Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maurizio
Sposo Novello Ottobre 2026 Salerno

Matrimonio Hobbit

Maurizio, il 15 Ottobre 2024 alle 14:18 Pubblicato in Test di nozze 0 1

Io e la mia futura moglie abbiamo le idee chiare sullo stile del nostro matrimonio (ispirato alle ambientazioni de "Lo Hobbit" e de "Il signore degli anelli"), uno stile rustico da campagna inglese ma allo stesso tempo pulito, solo che non sappiamo proprio da dove cominciare. Fortunatamente nella vita mi occupo di allestimenti scenografici e potrei realizzare personalmente alcuni pezzi, solo che non sappiamo come approcciarci nei confronti delle strutture per le nostre richieste. Pensavamo ad un agriturismo e non ad un hotel perché crediamo che già in partenza si avvicini alle nostre idee, ho solo paura che possa essere difficile organizzare facilmente il tutto per circa 150 invitati. Suggerimenti?

Matrimonio Hobbit 1

Matrimonio Hobbit 2

Matrimonio Hobbit 3

Matrimonio Hobbit 4

1 Risposta

Ultime attività da Marta, il 15 Ottobre 2024 alle 15:11
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Concordo con te sull'agriturismo, sicuramente è la scelta migliore per l'impronta che desiderate dargli Smiley smile Non conosco la vostra zona, ma in generale ci sono agriturismi in grado di offrire una festa magnifica, indipendente dal numero (noi, ad esempio, l'abbiamo trovato e non potremmo essere più felici). Dovete solo farvi una lista di necessità e domande da porre alle location e sicuramente troverete qualcosa che fa al caso vostro Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione