Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Matrimonio il 6 giugno, aspettare o rimandare?

Cinzia, il 28 Marzo 2020 alle 14:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao future spose! Per tutte quelle che hanno programmato il matrimonio per giugno come vi state regolando? Spostate o aspettate?

Noi abbiamo fissato per il 6 giugno, ma ancora non sappiamo come procedere.
Il parroco mi ha detto che ha spostato le comunioni al 7 giugno (quindi in teoria se si fanno le comunioni si dovrebbe fare anche il matrimonio), però mi ha consigliato di tenere comunque una seconda data di riserva, magari per settembre. Voi cosa ne pensate? Sarà finita questa epidemia per i primi di settembre?

5 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 28 Marzo 2020 alle 15:17
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una coppia di nostri amici si dovevano sposare il 19 giugno hanno spostato al 16 ottobre. Si sentivano tipo un peso e pr stare più trq hanno deciso così. Che tristezza però..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a fine Giugno.. abbiamo opzionato una data a fine Agosto, ma aspetteremo fine Maggio per decidere.. se non ci saranno divieti, ci sposeremo anche se saremo in 50 al posto di 90 invitati.. sarò egoista, ma io sono proprio stremata e non ce la faccio proprio più... abbiamo altri progetti per i prossimi mesi e non vogliamo rimandare di un anno..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi valutare bene. Se mi ci trovassi io in questa situazione probabilmente posticiperei direttamente di un anno. Più che altro per mettere anche gli invitati nella migliore condizione di godersi il matrimonio.
    Purtroppo l’allerta è prevista ad oggi sino al 31 luglio, e molti sono a casa in cassa integrazione. Oltre ai problemi legati alla salute (ma anche ai timori legati al non potersi abbracciare) c’è anche il fattore economico che incide molto.
    Poi ovviamente spero con tutto il cuore che la situazione si risolva presto e che tutte riusciate a vivere il vostro giorno.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo finisca ma penso che la gente avrà comunque paura e non sarà in grado di affrontare delle spese per un matrimonio.Noi abbiamo preferito spostare all’anno prossimo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione