Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Settembre 2016 Roma

Matrimonio in agriturismo: consigli tema e colori

Giorgia, il 16 Gennaio 2016 alle 21:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Faro il ricevimento in un agriturismo e non so se scegliere tema shabby chic ( ma non vorrei impoverirlo ancora di piu) o non mettere il tema e scegliere solo il colore... e sono indecisa tra bianco e verde e bianco e pesco o... suggerimenti?

7 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 18 Gennaio 2016 alle 20:16
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho scelto tovaglia color cioccolato e inserti arancioni.Non avrei mai pensato di scegliere un colore simile ma quando sono andata al wedding cocktail organizzato dalla location (c'erano circa 20 allestimenti diversi) me ne sono innamorata visto che nell'ambiente stava benissimo. ..Completeremo con centrotavola di fiori color crema con al centro una candela...
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io riempire tutti di fiori colorati...comunque puoi andare sul giallo e bianco o sull arancione e marrone.. colori caldi direi...
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gusto shabby piace molto, non lo trovo per niente povero anzi!! Trovi molti spunti su pintarest, lo trovò estremamente romantico
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata in agriturismo e ho fatto il tema dolci e come colori bianco e blu navy :-)
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in campmagna abbiamo scelto lilla e un filo di verde mela

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in agriturismo. I colori saranno blu elettrico,azzurro e bianco e il tema sarà i nostri viaggi. Probabilmente come stile sarà un rustic chic(ci piacerebbe usare oggetti in legno e vintage)ma dobbiamo ancora decidere le decorazioni. Secondo me lo stile più adatto é lo shabby,rustic e country.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco e verde mi piace molto oppure bianco e blu navy....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione