Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli

Matrimonio in chiesa

Anna, il 25 Agosto 2020 alle 09:46 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao a tutte ragazze! Il 5 Ottobre mi sposo in chiesa, spero davvero che il covid ce lo permette avendo già rinviato la data del 22 giugno, Mi sposo in chesa e so che al momento per gli sposi non c'è l'obbligo della mascherina ma c'è per il resto degli invitati, vorrei chiedervi se avete pensato di fornire a chi voglia venire in chiesa delle mascherine?

4 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 28 Agosto 2020 alle 14:38
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Resta in contatto con i tuoi fornitori e non perdere la fiducia e la speranza! Forza! Smiley kiss

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposiamo a Napoli! Si infatti ho pensato anche io la stessa cosa di metterne una ventina a disposizione degli invitati. Un nuova cosa da pensare in tempi di covid🤦‍♀️ ! In questi giorni visto un po le cose come stanno andando ho tanta ansia! Speriamo......🤞
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley smile come stai?

    È una scelta che dipende da voi e anche dal vostro budget! Coincido con il pensiero di Teresa e, visto che ormai non usciamo di casa senza mascherina, è molto probabile che i tuoi invitati ne saranno provvisti.

    Puoi magari pensare di poterne una decina nel caso qualche sbadato l'abbia dimenticata! Smiley laugh

    Dove vi sposerete?

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Pensato ci abbiamo pensato, però alla fine non l’abbiamo fatto. Per noi meglio così perché tutti gli ospiti avevano la loro ed è ormai un’abitudine così consolidata che sarebbe stato quasi uno spreco darne di più. Poi ci sono davvero tantissimi modelli quindi meglio che ogni invitato abbia la propria, scelta come vuole 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione