Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Principiante Luglio 2017 Torino

Matrimonio in divisa polizia

Marika, il 6 Giugno 2016 alle 15:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte , chi di voi farà il matrimonio con il futuro marito in divisa??Ci sono tradizioni da rispettare ?Il mio fm è un poliziotto e ci siamo già andati ad informare per la divisa da cerimonia per lui e per tutte le persone che ci faranno il picchetto.. Compreso mio padre in divisa che mi accompagnerà all'altare!

16 Risposte

Ultime attività da Sefora, il 8 Giugno 2016 alle 08:33
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la fatica mentale che si deve impiegare per cercare e soprattutto comprare casa, ma tranquilla andrà tutto per il meglio..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sposandoci nel 2018 ancora lo stile non l abbiamo be definito (stiamo ancora sbattendo con la casa, mutui, ecc), ma penso di sposarmi a castello xirumi per cui essendo un castello anche io vorrei uno stile principesco ed elegante. Vorrei sentirmi come la principessa Sissi per quel giorno
    • Rispondi
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Smiley heart un sogno che si avvera Smiley love . È anche per questo motivo che ho deciso di improntare il matrimonio su uno stile elegante ma anche un po' principesco Smiley love non vedo l'ora!!! Tu che stile hai scelto per le nozze?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace ...sarà sicuramente un matrimonio d effetto non te ne pentirai .
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fidanzato é in marina e anche lui si sposerà in divisa..che bello é sempre stato il mio sogno Smiley heart
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì confermo che è così anche in polizia. Il mio fm è poliziotto e ha partecipato al picchetto di un collega Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio! Militare
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello deve essere sicuramente uno spettacolo!!! Fantastica idea beata te che puoi!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre sognato il matrimonio in divisa ma fm è solo un ex carabiniere
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Penso sia bellissimo sposarsi in divisa perché lo ritengo molto elegante ed anche un modo per "onorare" il suo lavoro, che oltretutto fa parte della vostra vita.. Bravi bravi!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piacciono i matrimoni in divisa, assolutamente!

    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio amore è un poliziotto ma nn gli passa per la testa di sposarsi in divisa!!!! A me piacerebbe molto
    • Rispondi
  • Sefora
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sefora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è in marina, quindi il giorno del matrimonio indosserà la divisa Smiley love . Oltre al picchetto non so se ci sia qualche altra tradizione legata al matrimonio. Sarà bellissimo , non vedo l'ora Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pisa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell esercito si usa il picchetto..con chiusura all ulto passaggio...fm che alza con la sciabola la chiusura...uno collega alla chiusura della fila fa cadere il cappello a fm ed io lo raccolgo con "sculacciata di sciabola" dall altro chiudi fila
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio compagno è un carabiniere ma abbiamo decios di non fare il matrimonio in divisa...

    però ne ho visti diversi e sono molto belli!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pisa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi matrimonio in divisa per fm...lui è Paracadutista nella Folgore..abbiamo evitaro però di far comprare a tutti la divisa da gala, sia x far distinguere fm sia per non far spendere soldi inutili ai ragazzi del picchetto ed inoltre pregerisco veder sfilare quei baschi amaranto che li distinguono...mio fratello mi accompagnerà all altare anche lui in divisa e basco amaranto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione