Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Matrimonio in economia

Eugenia, il 1 Giugno 2019 alle 15:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

cosa eliminereste? io ho dimezzato la lista degli invitati, accantonato l'idea della wedding bags.. sceglieremo bomboniere nn mlt costose (avevamo pensato qlk bottiglia di liquore)... ma po? su cos altro potrei risparmiare x non sforare troppo il budgets?

Cosa eliminereste?

io ho dimezzato la lista degli invitati, accantonato l'idea della wedding bags.. sceglieremo bomboniere nn mlt costose (avevamo pensato qlk bottiglia di liquore)... ma po? su cos altro potrei risparmiare x non sforare troppo il budgets?

45 Risposte

• Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Posso vederle?

io nn so che tipo di scarpa va bene stt il mio abito...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A posto! Se ti può interessare io le scarpe le ho prese su Amazon a 49 euro ed erano comodissime!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò l abito k indossò mia mamma.. solo k devo farlo modificare un pò e portarlo in lavanderia

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io risparmierei sui fiori e sceglierei dei vestiti magari non della nuova collezione ma di vecchie collezioni o reparto outlet (che tanto chi nota la differenza!?)
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente! ho fatto già qualche bozza, anche se mancano ancora 2 anni, voglio avere tt le idee chiare e tutto sotto controllo.

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla marca forse, ma comunque farle da se costa molto di meno che in tipografia
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spesso le regalano su un tot di bomboniere, anche se le farei volentieri io! Smiley laugh

• Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi non aggiungeremo fiori nella location, nella chiesa li vorrei evitare ma al mio fm piacciono...

ancora non pensiamo alla luna di miele e speriamo nelle buste! ahahah

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le partecipazioni potresti farle online per risparmiare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh noi ad esempio abbiamo comprato le bomboniere online... il mio abito è della collezione 2017 quindi lo pago la metà! Poi i fiori faremo proprio l'essenziale! Per quanto riguarda wedding bag, photoboot ecc non faremo nulla! Per ora non abbiamo programmato neanche la luna di miele... se ci avanzerà qualcosa la faremo 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risparmiato molto acquistando le scarpe e il coprispalle su Zalando; niente velo ma solo qualche bel fiore tra i capelli. Non ho fatto bomboniere, mia mamma ha comprato il necessario e mi ha fatto dei sacchetti bellissimi.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eugenia, anche noi non vogliamo (e non possiamo) spendere un patrimonio quindi sto cercando di risparmiare su ciò che si può! Anche noi abbiamo ridimensionato la lista degli invitati, tenendo solo parenti e amici più stretti e limitando gli altri al solo taglio della torta.. Per musica, trucco, parricco, foto ti consiglio di cercare tra le tue conoscenze magari c'è qualcuno che non è proprio un professionista ma il risultato è buono lo stesso! Evita le location con prezzo fisso più catering e cerca magari un ristorante con un bel parco che ti faccia pagare solo il menu e i piccoli servizi! Per l'abito ti indirizzerei verso gli outlet, vicino a dove abitiamo noi (ma so che è una catena presente in tutta Italia) ce n'è uno che ha dei bei modelli a costo non esagerato perché scontati, sono pezzi magari della stagione precedente.. Ma alla fine importa che l'abito piaccia a te, non che sia di chissà quale firma! Poi se riesci a fare partecipazioni e bomboniere home made meglio ancora!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori!! Secondo noi sono un po' inutili.. In Chiesa terremo i fiori che ci sono e in ristorante non avremo fiori se non quelli che ci sono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione