Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Ottobre 2021 Ferrara

Matrimonio in entrambi i luoghi di nascita

DesDesDesdemona, il 30 Ottobre 2019 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazze!

Mi sono iscritta al sito perché sto organizzando il mio matrimonio, che sarà nel 2021!

Sono già emozionatissima Smiley heart abbiamo deciso di sposarci da poco, io Emiliana e lui Siciliano, e speriamo di poter organizzare una doppia festa in entrambi i nostri luoghi di nascita.

Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza? come vi siete trovate ad organizzare praticamente due matrimoni? Smiley amazing

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 31 Ottobre 2019 alle 15:43
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Desdemona, benvenuta!

Vedrai che con il nostro aiuto organizzarle sarà più semplice, come vedi ci sono parecchie sposine nella tua stessa situazione. Raccontami qualcosa in più su ciò che vuoi preparate, ti piacerebbe celebrare un cerimonia civile in Emilie e una simbolica in Sicilia, oppure civile e religioso? O un rito concordatario e festa?

Come vi siete conosciuti?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente, hai fatto bene! Anche noi abbiamo scelto l'autunno perché in Puglia fino a settembre non si respira!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara e benvenuta!
    Noi faremo la doppia data. Ci sposeremo in Toscana, perchè amiamo quella regione, ad Aprile e a Maggio faremo la festa con amici e parenti qui in Lombardia.
    Tranquilla che è fattibile, bisogna solo tenere un po' sotto controllo tutto (soprattutto i costi nel nostro caso) ma ce la si fa tranquillamente. Smiley laugh

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Ottobre 2021 Ferrara
    DesDesDesdemona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ho messo una data qualsiasi, ma comunque periodo autunnale perché in entrambe le regioni nel periodo estivo secondo me fa davvero troppo caldo!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e benvenuta! 😊 Sapete già più o meno le date?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione