Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Febbraio 2021 Como

matrimonio in inverno lombardia

Gaia, il 10 Ottobre 2019 alle 09:35 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10
Ciao a tutte!!

Ho bisogno del vostro aiuto...sto cercando una location (in Lombardia,possibilmente tra le province di Como, Lecco, Bergamo, Varese o Sondrio) per matrimonio invernale, dove magari si possa celebrare il rito civile e che abbia un po' di vista. Chiedo troppo forse Smiley atonished

Se avete idee o consigli...son tutta occhi ed orecchie!!


10 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 9 Gennaio 2020 alle 09:07
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Como
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiornamento: siamo andati a vedere Villa Martinelli e...wow!! Probabilmente entro fine mese confermeremo! Ora parte la ricerca al fotografo...consigli?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2022 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 17 dicembre 2020 e proseguiremo I festeggiamenti al Nuovo Bosco a Novedrate, ce ne siamo innamorati!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Como
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    ieri siamo andati a vedere la Locanda Armonia...bellissima!!!!!!!!! E devo dire che, per il posto che è ed i servizi che offre, i prezzi sono super ok!! Nelle prossime settimane Andreao a vedere altri 4 o 5 posti, non di più!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto aspettando a fermarla perché il mio compagno vuole vedere anche il castello di Marne ...per i prezzi devi andare lì ..variano dal giorno...fanno un forfait...però prezzi accessibili in confronto ad altre ville...io ne ho viste un po’ ed è quella che mi ha colpita di più
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Como
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti rispondo anche qui!! Smiley xd

    Io di ville a buon prezzo devo dire che ne ho trovate un paio, zona Bergamo (sul lago di Como costa una fucilata!!).

    Noi invece stiamo cercando una location "tutto compreso", senza dover pagare affitto e catering a parte!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne abbiamo selezionate tipo 7... Per rimanere nel budget penso staremo su una cascina o simili, le ville sono molto belle ma per noi non abbordabili. In più noi stiamo cercando una location che ci permetta di avere un catering esterno, per cui è un pelino più difficile.
    Per ciò che riguarda la tua ricerca, mi viene in mente "Cascina Bosco Grosso" che affaccia su un lago e "la corte berghemina" che ha una vista sul castello dove credo si possa svolgere il rito civile.. Ma sicuramente ce ne saranno altre!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Como
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia!!! Siii un'altra sposa di febbraio 2021, che bello Smiley smile

    Io son 3 giorni che studio e mando mail...quali andrete a visitare?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia,
    Ho visto che ci sposiamo entrambe a Febbraio 2021! ...io ho spulciato ogni singolo fornitore presente qui, chiesto preventivi e il prossimo mese conto di iniziare a visitare fisicamente le location... Ora faccio mente locale e se mi viene in mente qualcosa scrivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Como
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roberta! Ho mandato una richiesta di preventivo, speriamo rispondano!! Mi sembra molto bella! E' stata la tua locato? Altre idee?

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!hai provato a guardare Villa acquaroli a Bergamo?io me ne sono innamorata ha un laghetto interno stupendo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione