COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fabiana
Sposa Abituale Ottobre 2020 Benevento

Matrimonio in questo periodo?

Fabiana, il 31 Agosto 2020 alle 15:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi
Buonasera a tutte, ho rinviato il matrimonio dal 3 luglio al 6 ottobre 2020 causa covid.. Ovviamente so che ci saranno restrizioni. Ora volevo sapere se qualcuna di voi ha partecipato a qualche matrimonio nell ultimo mese e com'è andato.. Cosa c'è stato effettivamente di diverso rispetto alle altre cerimonie a cui avete partecipato? Grazie in anticipo a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Settembre 2020 alle 09:29
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala

Ciao cara, io mi sposo tra 10 giorni e spero che non cambi nulla perchè i matrimoni a cui ho partecipato finora sono stati bellisimi. Ormai siamo talmente abituati a tenere e vedere mascheine che doverla mettere 1 ora in Chiesa non ci cambia assolutamente la vita nè tantomeno il matrimonio.

Abbiamo ballato all'aperto ,non ci siamo ammassati , c'è stato molto rispetto ma ci siamo divertiti come pazzi.

La differenza con le discoteche è proprio quella. Conosci tutti e volendo bene agli sposi hai più rispetto per le regole anche proprio per non mettere in difficoltà loro.

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi riferivo soprattutto a te carmela
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    Che bel messaggio che hai scritto ❤️ penso al nostro matrimonio che sarà ad ottobre e mi fa piacere sentire che c'è gente come te, che non ci fa sentire dei pazzi incoscienti, e che anzi ci incoraggia e coglie il vero senso e le vere emozioni che si provano dopo aver vissuto una situazione inedita. Grazie, scusate se mi sono intromessa nel TOPIC ma ho sentito il bisogno di ringraziare delle persone così ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao Fabiana!
    Io mi sono sposata il 22 agosto ed è stato un matrimonio splendido e molto normale, considerando la situazione.
    Mascherine in Chiesa, come in ogni S. Messa, tranne che per gli sposi e chi accompagna la sposa all'altare(la devono mettere quando vanno al posto).Al ristorante non avevamo previsto buffet già da prima del covid ed avendo 50 invitati dove ce ne sarebbero stati oltre 100, ed essendo in un uliveto, non avevamo obbligo di mascherina, se non per andare in bagno. Qualche abbraccio di meno, ma tantissimo affetto e commozione in più. Vai serena: sarà una giornata fantastica!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala

Ciao fabiana, io ho partecipato ad un matrimonio religioso sabato scorso. Le norme sono state rispettate e nonostante questo è stata una cerimonia splendida. Non si è sentita la presenza delle mascherine e il distanziamento non è pesato più di tanto, quindi stai tranquilla Smiley heart

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    L’unica differenza sono le mascherine in chiesa, la maggiore distanza tra i tavoli e un po’ meno abbracci del solito. Per il resto solo gioia 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao Fabiana. Io ho partecipato al matrimonio di mia cugina qualche giorno fa. A casa la sposa si è preparata e ha ricevuto amici e parenti più stretti normalmente, con piccolo rinfresco. In chiesa solo gli sposi senza mascherina. L'uscita dalla chiesa normale con lancio del riso. Da quel momento in poi un matrimonio normale con aperitivo al braccio, cena a tavola e buffet di dolci servito da operatori. Tutto bellissimo, sereno e emozionante, forse ancora di più perché avrebbe dovuto sposarsi il 30 aprile e fino all'ultimo con la pura di non riuscire, in quel giorno sono esplose le emozioni. Spero con tutto il cuore che sarà così anche per noi 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti