Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Giugno 2023 Venezia

Matrimonio in rifugio!

Anna, il 19 Novembre 2021 alle 17:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Avete qualche esperienza di matrimoni organizzati in rifugi ?

3 Risposte

Ultime attività da Hope, il 20 Novembre 2021 alle 18:08
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho nessuna esperienza ma secondo me sarebbe una cosa bellissima 😍 Se vi interessa il rito religioso sicuramente potrete trovare una qualche bella chiesetta nelle vicinanze, se no uno può fare un bellissimo rito all’aperto. L’idea mi piace da matti anche perché mi sembra funzionare bene per un matrimonio piccolo e raccolto 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tu per matrimonio cosa intendi? Solo il ricevimento o anche la celebrazione del rito? Rito civile o religioso? Se è solo il ricevimento l'unica cosa da verificare è se il rifugio è disponibile ad accogliere questo tipo di eventi e se c'è la possibilità di far arrivare fino al rifugio anche gli invitati che, per vari motivi, hanno problemi di mobilità. Se invece vorreste fare il rito religioso dovreste vedere se c'è una chiesetta nelle vicinanze, a meno che non conosciate un parroco disposto a farvi la messa lassù. Se vorreste un matrimonio civile bisogna trovare un rifugio che sia casa comunale... L'idea in sé sarebbe molto bella, forse è un po' complicata svilupparla. Siete tutti e due appassionati di montagna, immagino 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna esperienza ma dev’essere una figata pazzesca!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione