Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Novella Agosto 2020 Sassari

Matrimonio in Sardegna ad agosto 2020

Luana, il 1 Giugno 2020 alle 09:59 Pubblicato in Nozze Sardegna 1 4

Buongiorno a tutti! Qualcuno che abita in Sardegna sa dirmi se hanno deciso qualcosa riguardo i ricevimenti? La nostra data sarebbe stata l'11 Agosto ma dato il COVID ho bloccato (ma non spostato) tutte le preparazioni in attesa di capire qualcosa di piu'. Purtroppo alla data di oggi non e' chiaro nulla, e domani inizierebbe la fase 3. Quel che e' certo e' che non voglio un matrimonio con mascherine, guanti e distanze tra gli ospiti. Tra l'altro dovrei fare le partecipazioni tramite il Consolato (siamo residenti all'estero) percio' dovrei proprio decidere in questi giorni altrimenti non ci starei piu' nei tempi delle pubblicazioni! Ho gia' scritto al comune ed al ristorante ma ovviamente anche loro non hanno ancora indicazioni precise.. Se qualcuno ha qualche info piu' certa per favore me lo scriva.

Grazie!

4 Risposte

Ultime attività da Luana, il 7 Giugno 2020 alle 19:35
  • Luana
    Sposa Novella Agosto 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara
    Io ho appena sentito la location per il ricevimento ed al 99% riusciremo a fare tutto con un paio di accorgimenti cioè meno persone ai tavoli, menu totalmente posizionato sui piatti, aperitivo e balli all'aperto. Per quanto riguarda la cerimonia ci sposeremo di fronte al mare all'aperto (rito civile) ed il comune mi ha scritto che nei prossimi giorni invierà il protocollo per queste cerimonie. Diciamo che ho buone prospettive ora come ora. Prova a sentire i tuoi fornitori sicuramente ti sapranno dire qualcosa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Sassari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abitiamo in Sardegna e ci dovremo sposare il 9 Agosto, per ora abbiamo tutto in standby in attesa di aggiornamenti da parte della regione, dei matrimoni non se ne parla..
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, posso chiederti cosa accadrà il 17 giugno dato che pensate che per allora ne saprete di più? Il mio matrimonio è programmato per il 23 agosto e proprio in questi giorni stiamo prendendo la decisione definitiva
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana, Smiley smile

ci dispiace moltissimo per la situazione, anche noi come te siamo in attesa di conoscere quali saranno le misure riguardo i matrimoni, sicuramente il 17 ne sapremo di più.

Al momento ti trovi in Sardegna o all'estero?

Per avere informazioni aggiornate, consulta questo topic:

I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione