Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Agosto 2021 Potenza

Matrimonio in situazioni eccezionali, luglio che fate?

Rosa, il 23 Marzo 2020 alle 11:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Buongiorno a tutti(se “buon” si può definire)...noi ci sposiamo il 25 luglio e abbiamo tanta ansia che dovremmo rimandare il matrimonio a causa del coronavirus 😰,mancano 4 mesi quindi per il momento aspettiamo per vedere come evolve la situazione e poi decidiamo(in più abbiamo la promessa il 6 giugno)...voi di luglio come vi state regolando?!

18 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 23 Marzo 2020 alle 19:50
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo 👍🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo rimanere unite e trasmetterci positività!!! 💕
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto risulta difficile,l’unica cosa che possiamo fare è essere positive e sperare che tutto vada per il meglio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita e speriamo che questo incubo possa finire il prima possibile e potremo realizzare il nostro sogno così come da programma
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora incrociamo le dita e speriamo vada tutto per il meglio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...più passano i giorni e più sale l’angoscia...sembra di vivere un incubo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero,anch’io ero più ottimista ma più passano i giorni e più sale l’angoscia...speriamo di farcela!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada tutto per il meglio 💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tiziana
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora voglio essere ottimista 💪🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io deciderò entro il 5 aprile perchè sposandomi al sud Italia mi trovo davanti a due grossi ostacoli:

    1. L'organizzazione di un matrimonio a distanza e il dover ri-fissare ogni incontro con i fornitori chissà a quando (sicuramente non prima di maggio). Non possiamo richiederee giorni di "ferie" al datore di lavoro e questo ci obbligherebbe ad un forte stress emotivo ed economico derivante dal dover scendere quasi ogni wk

    2. Promessa annullata a data da definirsi e il mettere daccordo tutti i fornitori già scelti e pagati. Al sud Italia c'è gente che blocca date 2/3 anni prima e quindi ormai gli slot liberi scarseggiano e riducendoci all'ultimo momento rischieremmo di doverci accontentare di qualche infrasettimanale in periodi morti.


    In aggiunta il prete che dovrebbe sposarmi mi ha detto che ogni funzione religiosa è stata sospesa fino a maggio per cui c'è una corsa al rinvio di ogni evento (matrimoni, battesimi, comunioni, cresime) con una forte congestione in atto.

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa. Anche io come te mi sposerò il 25 luglio. Sono ancora abbastanza positiva, certo si pensa anche a soluzioni alternative, ma non abbiamo ancora preso davvero in considerazione l'idea perché manca ancora diverso tempo e mi sembra prematuro farlo... Rimandare il matrimonio vorrebbe dire riniziare da capo con tutti i preparativi fatti fino ad ora, la data incisa e scritta ovunque, tutto il tempo e l'impegno impiegati... Insomma, prima di prendere una decisione simile vorrò essere sicura di non poter avere altra scelta. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 luglio ed ero positiva fino a qualche giorno fa, ora di punto in bianco ho iniziato ad avere paura che non riusciremo a sposarci e faccio incubi pazzeschi la notte! Ci manca ancora tutta la parte burocratica e vivo anche a 700 km di distanza da dove mi sposerò!
    Per ora aspettiamo ancora fino a maggio e se saremo ancora cosi sposteremo a malincuore la data
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio e sto cercando di essere positiva, anche se comincio a perdere le speranze.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa! Anch’io mi sposo a luglio e ti dirò fino a due giorni fa ero molto tranquilla.. poi da un paio di giorni ho iniziato con gli incubi.. forse anche per tutte le notizie che si sentono..
    ora l’unica cosa che possiamo fare è aspettare! Per ora si aspetta e a maggio si prenderà una decisione!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 19/07/20 e per il momento non rimandiamo nulla, speriamo bene 💪🏻 Noi la promessa ce l’abbiamo il 30 aprile speriamooo🤞🏻 Dai se continuiamo così penso che ce la faremo, ieri sera ho sentito al tg in piccola buona notizia, poco poco i contagi sono diminuiti🤞🏻🤞🏻👎
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa, da qui a luglio c'è ancora diverso margine, nulla è ancora perduto.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero ancora di sposarmi il 13 giugno, quindi non tenere. C'è ancora speranza per tutti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione