Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Maggio 2018 Siracusa

Matrimonio in spiaggia tra Siracusa e Catania

Noemi, il 17 Settembre 2017 alle 19:59 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Ciao a tutte, mi sposo a giugno e sto cercando disperatamente un locale dove è possibile celebrare la cerimonia in spiaggia tra Catania e Siracusa e che non abbia prezzi eccessivi (massimo 70€). Mi potete aiutare?

7 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 25 Settembre 2017 alle 11:50
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono andata ma non mi ha entusiasmato. A parte Capo Campolato, il lido le Palme e Hotel Costa del Sole conoscete altri posti? Non riesco a trovare nulla. Andrebbe bene anche un locale che si affaccia sul mare dove poter fare la cerimonia.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi su Facebook trovi la pagina LE PALME RICEVIMENTI..lo trovi anche tra i fornitori... si trova alla playa di Catania..é una location bellissima dove puoi anche celebrare la cerimonia sulla spiaggia.. prova a contattarli!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Noemi,

che tipo di rito vorresti celebrare il spiaggia? Il rito religioso non è possibile celebrarlo al di fuori della Chiesa, mentre il rito civile può essere celebrato solo nelle "case comunali" luoghi istituiti dal comune stesso, per saperne di più ti consiglio di contattare direttamente loro, sarà più facile avere una lista completa; mentre per quel che riguarda il rito simbolico, ti consiglio di individuare le location che più ti piacciono e sentire se possono organizzare il tutto. Smiley smile

In questo topic potrai trovare alcune informazioni utili per il rito civile a Siracusa:

Location per ricevimento con rito civile in giardino a Siracusa

qui alcune sul rito civile a Catania:

Consigli rito civile Catania

Consulta anche la lista delle nostre location e richiedi maggiori informazioni a quelle che ti interessano, nei vari profili potrai trovare prezzi, servizi, raccomandazioni, promozioni e preventivi!

Ricevimento Siracusa

Ricevimento Catania

Tienici aggiornate mi raccomando!

Un abbraccio

• Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Claudia, lo faro'.

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi, prova a vedere l`hotel costa del sole a catania. Ho visto delle foto che fanno la cerimonia in spiaggia ma come prezzo sinceramente non lo so come sono messi.

• Rispondi
  • N
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta, conosco Capo Campolato ed è molto bello ma sono stata a diversi matrimoni lì e vorrei un locale che i miei ospiti non conoscono.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2019 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi io sono andata a vedere un locale che si trova a brucoli molto bello è Capo Capolato e ci ha fatto vedere 2 menù uno di questi era 85 € + iva .. so che sfora il tuo budget però non so suggerirti altro 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione