M
Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli

Matrimonio in stile arabo

Missa, il 21 Ottobre 2016 alle 14:00 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte.. ? Sono nel panico totale ahah.. ho deciso di fare un matrimonio in stile arabo ma non so da dove iniziare nel senso che non voglio che sia completamente in stile arabo ma che ci siano dei dettagli che lo ricordino.. ad esempio i colori, segnaposto,bombiniera ecc ecc.. mi proponete qualche idea magari sui colori,segnaposto e bombiniera.. e poi se avete altre idee le ascolterò volentieri.. grazie mille e un bacio a tutte?

13 Risposte

Ultime attività da Paola, il 22 Ottobre 2016 alle 08:37
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    Prego e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Selene ·
    • Segnala

figurati!!!Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Missa ·
    • Segnala
    Bellissima l idea dell henne'. GrazieeeSmiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Missa ·
    • Segnala
    Ciao Angela... in realtà ho già prenotato il ristorante. ho visto successivamente le foto del ristorante habiba.. bellissimo sarebbe stato perfetto! Solo che l idea del tema arabo l ho pensato in un secondo momento.. mannaggia a me.. sarei stata molto più avvantaggiata..!grazie mille comunque Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Missa ·
    • Segnala
    Dipende se il ristorante me lo permetterà.. speriamoSmiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Missa ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • M
    Missa ·
    • Segnala
    Ie mie origini sono marocchine da parte di mio padre abbiamo qualcosa in comune. Grazie
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    Che bella idea!!! Non ho suggerimenti da darti ma davvero bella scelta Smiley love
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    Figurati! Potresti fare anche qualcosa da mangiare tipica
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao! Dai un'occhiata alla location Habiba! Ci sono stata anni fa ad un matrimonio...ti piacerà! Gli sposi organizzarono un matrimonio dai sapori orientali...fu perfetto!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Selene ·
    • Segnala

Io ho il sangue Iraniano....mi padre è Iraniano, mia madre Calabrese quindi accontento un pò tutti! ihihi.....faccio un angolo vicino la piscina con i teli messi per terra quelli tutti colorati e un po ti cuscini...sempre sull'arancio, giallo, rosso....e poi, io a casa ho diversi narghilè portati da mio padre e anche le essenze....e farò l'angolo orientale! ihihihihi...mentre per il calabrese ci pensa mia madre con barattoli di cose buone calabresi....gnam gnam....

• Rispondi
  • M
    Missa ·
    • Segnala
    Grazie per i tuoi consigli.. ne farò tesoro
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    Molto originale! Potresti trarre spusto dai matrimonio arabi. Colori accesi negli addobbi, nella tovaglieria. Poi una cosa che mi è venuta in mente ora è fare delle postazioni con disegnatori che sanno fare i tattoo all'hennè. Musica da "bhollywood"... Non saprei!Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti