Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Super Sposa Agosto 2021 Bari

Matrimonio in zona rossa

Luciana, il 18 Dicembre 2020 alle 18:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buonasera ragazze, io mi dovrei sposare con rito civile in un altro comune vicino il 27 dicembre 2020, per quel che si dice dovremmo essere in zona rossa fino a quel giorno. Che voi sappiate ci si può sposare in zona rossa? Devo rimandare per la seconda volta?😢

6 Risposte

Ultime attività da Echeveria, il 19 Dicembre 2020 alle 12:04
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31.
    Le cerimonie già programmate non sono sospese. Ovviamente si potrà solo fare la cerimonia in comune/chiesa (nemmeno un aperitivo veloce dopo perché i bar son chiusi 😫)
    Il comune mi ha detto che essendo zona rossa possono spostarsi solo sposi e testimoni, mentre già i genitori no perché non sono soggetti indispensabili alla cerimonia. Io comunque non ho questo problema perché già da prima avevamo deciso di sposarci sono con i testimoni... Però nel tuo caso è meglio se provi a sentire il tuo comune come la pensa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido la vostra scelta 👍 Così legalmente sarete già sposati. Con solo i testimoni riuscirete a sposarvi senz'altro, comunque teneteci informate 😊
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me basta che siamo solo noi e i testimoni....abbiamo già rinviato una volta (ad aprile abbiamo rinviato da agosto 2020 ad agosto 2021) e a ottobre abbiamo deciso di sposarci almeno civilmente a questo dicembre per poi fare la cerimonia religiosa ad agosto 2021
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che il matrimonio è già fissato, direi proprio che vi potrete sposare ma non so quanti potranno partecipare alla cerimonia. Dovete aspettare che venga pubblicato il nuovo decreto e poi informarvi presso il comune. Dai, che ce la farete a essere sposi 2020 😉🍀🍀
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, per me già il fatto di poter andare a sposarmi mi basta...speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, aspetta di sentire che dice conte sta sera. In zona rossa ci si può sposare, di solito l'autocertificazione vale per gli sposi, per i testimoni e per il fotografo che lavora.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione