Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Novella Giugno 2020 Napoli

Matrimonio Intimo Napoli o Provincia

Barbara, il 15 Giugno 2025 alle 22:18 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 1
Ciao a tutti. Dobbiamo organizzare il nostro matrimonio, non saremo molti, tra 30-40 persone compreso i bambini. Ho chiamato varie location come il sohal beach, Vision, Lost Paradise e tra qualche giorno ho una videochiamata con il Nabilah. Non viviamo in Italia, per cui devo organizzare tutto telefonicamente. Tutti chiedono un minimo di invitati e le cifre sono alte, praticamente verrebbe minimo €11.000. Poi dobbiamo considerare tutto ciò che sta al di fuori della location, credo che arriviamo a €20.000… mi sono detta, “un po’ troppo per 30 persone” 😅 Non potremo sposarci in chiesa, quindi mi sarebbe piaciuto un matrimonio in spiaggia o un terrazzo vista mare, oppure un giardino, e da lì fare un ricevimento intimo ma comunque carino, romantico, con luci. Avete consigli? Nomi di location più convenienti, che magari hanno terrazze più piccole? Anche Sorrento, o Maiori…! Sono aperta a qualsiasi consiglio, grazie 😊

1 Risposta

Ultime attività da Luana, il 15 Giugno 2025 alle 22:26
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono della zona ma capisco la frustrazione perché anche noi saremo in tutto 60 ed é stato super complicato trovare una location che non ti chiedesse un rene come affitto o prezzi per il pranzo/cena astronomici.
    Ma pian piano si trova! Noi siamo dentro i 10.000€ e mancano solo i vestiti, fedi e il viaggio di nozze perché non sappiamo ancora come gestitelo avendo un bimbo che l’anno prossimo avrà 4 anni.

Non ti abbattere, poi capisco che a distanza é difficile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione