Ciao sposine/sposini!
Io e il mio ragazzo la pensiamo allo stesso modo: matrimonio civile ed intimo, spesato da noi senza dover chiedere nulla a nessuno.
Sarà davvero molto intimo (circa una 20ina di invitati) e siamo indecisissimi se fare o no il ricevimento. Abbiamo comunque iniziato a vedere delle location (per ora online) per capire cosa vogliamo fare e per conoscere i prezzi, ma secondo voi... Per un matrimonio in una bella location con catering, fotografo e fiorista (pensavamo di sposarci in un bosco sotto un piccolo arco formato da fiori e veli) che cifra dovremmo avere in mente? Alcuni amici ci hanno detto che sotto i 10mila è quasi impossibile e credo abbiano ragione... Ma per voi davvero può essere? È realistico come pensiero? Poi certo uno può spendere anche 1 milione, il difficile è non farlo! Diciamo che se prendessimo la location allora faremmo anche il ricevimento con catering, musica - idealmente archi - ovviamente il fotografo (in ogni caso) e compreremo gli abiti, non intendiamo affittarli, il tutto senza wedding planner. Sapreste darci più o meno un' idea di quello che - secondo voi - può essere una media di prezzo?Mi rendo conto di quanto sia vaga la domanda... Ma non sappiamo bene nemmeno da dove cominciare(presumibilmente dalla location)! Grazie a tutte/tutti!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Prezzo torta matrimonio: quanto costa una torta nuziale?
Siete in cerca della vostra torta nuziale ma prima volete saperne...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
Fotografi garanzie ANFM