Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Maggio 2024 Lucca

Matrimonio invernale?

Laura, il 31 Agosto 2022 alle 17:23

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ciao sposine, sto cercando in questo periodo di fare mente locale sulle mie future nozze. Il prossimo anno mi laureo e, dopo 10 anni di fidanzamento e 0 anni di convivenza, sta arrivando finalmente il momento di sposarci. Io e lui siamo sempre stati amanti della stagione invernale, adoriamo la neve,...
Ciao sposine, sto cercando in questo periodo di fare mente locale sulle mie future nozze. Il prossimo anno mi laureo e, dopo 10 anni di fidanzamento e 0 anni di convivenza, sta arrivando finalmente il momento di sposarci. Io e lui siamo sempre stati amanti della stagione invernale, adoriamo la neve, la montagna, il clima natalizio, il freddo. Probabilmente il primo periodo buono del 2023 per il matrimonio sarà proprio quello invernale. Mia madre dice che è più bello sposarsi d’estate, ma io non so se ce la faccio ad aspettare il 2024. Ci sono consigli? Qualcuna che si è sposata d’inverno può darmi supporto? Grazie mille a tutte!

35 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Maggio 2024 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata f estate ma qui in community sono tantissime le spose invernali soprattutto per il periodo di Natale e Capodanno...un consiglio seguite il vostro cuore e non quello dei parenti genitori in primis☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione