Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Principiante Dicembre 2024 Catania

Matrimonio invernale

Erica, il 22 Maggio 2024 alle 11:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao spose!
Mi sposerò il 14 dicembre e ho già tutto pronto 😍 mi mancano solo le bomboniere.
Voi cosa avete scelto come bomboniere? Come avete realizzato il vostro matrimonio invernale? Voglio capire se mi manca qualcosa 🤔 noi ci sposiamo come rito civile e avevo pensato di mettere in qualche sedia una coperta carina per chi magari ha freddo. Anche se abitiamo in Sicilia quindi non credo proprio che farà freddo….😅

18 Risposte

Ultime attività da Erica, il 23 Maggio 2024 alle 12:02
  • Erica
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete avuto una bellissima idea! Grazie di cuore, penseremo anche a queste belle idee ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ☺️ ovviamente la bomboniera di per se è simbolica ma ci piaceva l’idea che il ricavato andasse a sostegno di qualcosa di utile piuttosto che spendere soldi per oggetti inutili. Noi abbiamo scelto il wwf essendo amanti della natura e degli animali ma volendo si può scegliere l’associazione che si preferisce unicef, medici senza frontiere ecc..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nancy! Ma che bello😍😍😍 molto vicine come data, solo l’anno è diverso!
    Anche noi volevamo qualcosa che richiamasse il Natale anche perché il nostro tema sarà proprio quello ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 il meteo purtroppo è imprevedibile anche in inverno! Noi speriamo solo che non pioverà almeno per la cerimonia che sarà l’unica cosa fuori 🥲
    Mi piace come idea! 😍 non ci avevamo pensato! Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow non lo sapevo, che stupenda idea! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, anch’io sono una sposa d’inverno ci sposeremo il 19/12/2025 per noi è ancora presto per la scelta delle bomboniere ma come idea avevo in mente qualcosa che richiamasse il Natale
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se rinasco mi sposo anche io d’inverno! Organizzo direttamente tutto al chiuso e la paranoia meteo si va a far benedire 😂 potresti pensare ad un preparato per cioccolata calda magari con un cucchiaino di legno personalizzato
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il wwf è un associazione che tutela e difende la natura e gli animali in via di estinzione.
    Matrimonio invernale 1


    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami per l’ignoranza…in che senso wwf? 🫣❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre non in inverno e come bomboniere abbiamo scelto quelle solidali del wwf 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Proverò 😍 grazie di cuore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, qui su matrimonio.com non c'è. La puoi trovare su instagram (vedi il nome sulla foto che ti ho postato). Non so quanto sia attiva sui social (in termini di risposte ai messaggi), ma trovi il numero di telefono su google.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello! 😍 adoro quella base in legno. Considera che nel nostro matrimonio ci saranno anche i tavoli in legno, per creare quell’atmosfera natalizia.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si verissimo, appena abbiamo detto che ci sposiamo in inverno non ti dico le facce 🤣 subito con la classica frase “in inverno? Ma non c’è freddo”…..lasciamo stare!
    Si l’idea è molto bella, mi devo informare e vedere un po’ i costi 🤔
    Ottimo! Mi devo informare con questa ragazza ❤️ come idee siamo un po’ indecisi…Volevamo unire i nostri gusti, al mio fidanzato piace molto la Sicilia, la macchina 500 o la vespa, io il Natale quindi cercare di unire queste cose. Avevamo pensato anche a una palla di Natale sotto l’albero però anche su quello siamo indecisi. La pietra lavica è davvero una bella idea. La trovo qui su matrimonio.com oppure Internet?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matrimonio invernale 2
    Giusto un esempio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley heart beh, molta gente, secondo me, sente freddo per il semplice fatto che tecnicamente è inverno Smiley xd L'idea è davvero molto carina cmq e se rientra nel vostro budget ben venga. Se vi piace l'idea della pietra lavica, lei crea anche decorazioni natalizie per l'albero e altro. Potreste dare un'occhiata. E lei è aperta anche alla personalizzazione. Voi che idea avevate?

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Dicembre 2024 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa! Anche se in ritardo tanti auguriii 😍
    Siii noi amiamo l’inverno, specialmente il Natale (sarà quello il tema) quindi cercavamo qualcosa che richiamasse un po’ il Natale. La pietra lavica è una stupenda idea! Forse nel caso nostro in base al tema no però è un’idea 🤔
    La cerimonia durerà solo 30 minuti e se non piove sarà fuori. Il ricevimento in un giardino d’inverno. Il tempo alla fine è poco fuori ma conosco molti invitati che hanno sempre freddo, anche con 20 gradi 😆😆🥲Quindi era un’idea per “coccolarli” però certo meglio affittarle, non so se mi conviene comprarle.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica, anche io di Catania e mi sono sposata lo scorso aprile. Bella l'idea del matrimonio invernale e, se siete fortunati, avrete cmq temperature miti. Mia sorella si sposò a dicembre e di giorno c'erano 20 gradi Smiley xd L'idea delle copertine potrebbe essere carina se vi sposate all'aperto, ma forse un po' dispendiosa (si affittano?, si comprano?). Per le bomboniere c'è un mondo. A voi cosa piace? Qualcosa di utile? Enogastronomiche? Soprammobili? Noi ci siamo affidati a Folk di Magda Masano e abbiamo creato delle mattonelline in pietra lavica (utilizzabili come sotto pentola) con decorazioni stile maiolica siciliana.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione