Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma

Matrimonio invernale…meglio il pomeriggio o la mattina?

Eale, il 5 Agosto 2022 alle 20:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte! Finalmente a settembre abbiamo appuntamento per le pubblicazioni e poi potremo prenotare la sala per sposarci quest inverno. Saremo massimo 40 persone e mi chiedo se sia meglio sposarsi domenica mattina o sabato pomeriggio. La mattina per noi è più impegnativa perchè abbiamo un bimbo...
Ciao a tutte! Finalmente a settembre abbiamo appuntamento per le pubblicazioni e poi potremo prenotare la sala per sposarci quest inverno. Saremo massimo 40 persone e mi chiedo se sia meglio sposarsi domenica mattina o sabato pomeriggio. La mattina per noi è più impegnativa perchè abbiamo un bimbo da coordinare e la mia famiglia deve spostarsi! Allo stesso tempo però potremmo fare le cose con più calma al ristorante. Il mio Fm preferirebbe sposarci il pomeriggio ( intorno alle 5) solo che farebbe freddo e dovremmo organizzare per gli ospiti quanto meno l’aperitivo mentre scattiamo un po’ di foto! Inoltre la sera temo che il ristorante chiuda per mezzanotte/l una e quindi il tutto sarebbe molto breve.

36 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'inverno è meglio la mattina. Noi ci siamo sposati alle 11 ed era il 5 novembre, però il rito civile è più corto. Voi rito civile o religioso?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero…mi preoccupa un po’ l’organizzazione con il bimbo di mattina! 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche secondo me meglio la mattina la giornata vola già così!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la mattina! Almeno hai un po’ di luce per le foto e fai cerimonia e ricevimento nelle ore più calde 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione