Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo

Matrimonio italo-marocchino

Roberta, il 29 Ottobre 2020 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Buongiorno,
Ho bisogno di un aiuto! Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 22 maggio 2021 io sono di origini italiane lui marocchine, abbiamo un problema con la scelta del Catering 😱😱non riusciamo a trovare chi possa offrirci la doppia cucina quindi italiana e marocchina voi si ci sapete dare qualche consiglio? Grazie x gli aiuti

8 Risposte

Ultime attività da Mara, il 10 Luglio 2024 alle 09:38
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2024 Morocco
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere Mara devo organizzare matrimonio italo marocchino sono di Bergamo mi sapreste aiutare?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Principiante Maggio 2022 Varese
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao…posso chiederti una cosa??voi avete avuto invitati italiani e marocchini??come vi siete comportati con aperitivi e bevande??
    Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie mille alla fine alla location che abbiamo prenotato mi avevano giusto consigliato proprio lei ☺️ E abbiamo organizzato tutto direttamente con lei.
    Grazie mille per il tuo consiglio 😘
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao 😊 io sono marocchina e posso consigliarti di contattare una negafa, diciamo che è una sorta di ""wedding planner"" che si occupa di vestiti e cibo per matrimonio, poi magari il tuo futuro marito ti saprà spiegare meglio 😅 ad ogni modo potresti contattarla solo per il cibo marocchino (non fanno quello italiano) . Ho visto che sei di Bergamo e l'unica di quella zona che mi viene in mente su instagram si chiama negafa_amina_bergamo. Non credo che ci siano catering che offrano entrambe le cucine, mi sa che ti conviene organizzarti con due catering diversi.

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Bene grazie 😊 già provato ma purtroppo senza risultati positivi, ci sposeremo a Madone “Villa Ortensia”
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, Smiley smile come stai?
    Hai avuto modo di fare queste richieste specifiche anche ai fornitori che trovi qui?
    Catering matrimoni Bergamo

L'idea di Chiara mi sembra molto fattibile.
    Dove vi sposerete? La location potrebbe orientarvi e consigliarvi dei fornitori ad hoc per l'occasione! Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo per certe scelte avremmo la necessità di fare la doppia cucina, buona idea la cosa di rivolgermi a delle macellerie halal proverò ad informarmi grazie mille per il consiglio 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, mia cognata Italiana e mio cognato Marocchino, si sposeranno a luglio del prossimo anno. Loro non hanno scelto di presentare piatti Marocchini nel menù, perché sono ricchi di spezie e non tutti potrebbero gradire. Hanno optato per un menù di pesce, così da escludere salumi, insaccati e carne di maiale in generale. Se invece il tuo FM prevede di servire piatti marocchini ti consiglio di rivolgerti ad una macelleria halal così da poter essere indirizzati su catering accreditati.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione