Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Principiante Luglio 2020 Cagliari

Matrimonio l’8 Luglio 2020

Carlotta, il 29 Marzo 2020 alle 16:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao a tutti,

Aspetto con ansia L’ 8 Luglio 2020 da un anno e la paura di dover rimandare il giorno del matrimonio è tanta ... Ferie programmate, viaggio di nozze prenotato e pensare che andrà tutto in fumo mi rende veramente triste... Nel caso volessimo rimandarlo ( considerando che ho già il vestito acquistato) secondo voi l’11 ottobre ( giorno del mio compleanno) è una buona data? Sia per il tempo e sia per permettere che tutto torni alla normalità? Per il viaggio di nozze pensavo di farlo a novembre magari in un posto caldo!

29 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Aprile 2020 alle 14:57
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio sperare che tutto si risolva per il meglio 🙏🏻
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.potenzanews.net/potenza-stop-a-matrimoni-comunioni-cresime-e-feste-patronali-queste-le-parole-di-mons-salvatore-ligorio/
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo.... io ancora spero di poter partire a Luglio per Miami e Bahamas 😍
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti ♥️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me Ottobre resta ancora un ottimo mese per sposarsi.

Non fa il caldo estivo ma non è neanche freddo.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, sotto stretto consiglio del tizio dell'agenzia di viaggi..noi inizialmente volevamo partire ad agosto ma lui stesso ce l ha sconsigliato perché in quel periodo li ci sono piogge frequenti e forti venti che potrebbero far cambiare la rotta all'improvviso dal comandante a causa appunto delle condizioni meteorologiche e quindi rovinarci la crociera..perciò ci siamo fatti consigliare un periodo dove possiamo stare tranquilli e goderci tutto il viaggio con tutte le mete annesse e ci ha detto di farlo tra fine novembre e dicembre, quindi abbiamo scelto come data l 8 dicembre in modo da festeggiare anche l'Immacolata a bordo..
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, quindi le Bahamas a dicembre sono una meta calda ?
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora che carina che sei ❤️❤️❤️ Incrocio le dita anche per te ... si con il mio fidanzato abbiamo deciso di far così , settimana per settimana vediamo un po’.... ti abbraccio tanto ♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il viaggio di nozze si novembre va bene , sicuramente sarà tutto finito già da un po'....tanto sia che vi sposate a luglio sia che ad ottobre vi conviene una data più in là per il viaggio, così da essere anche più tranquilli e sicuri e godervi appieno tutto...Noi abbiamo prenotato anche il viaggio per l 8 dicembre Caraibi come mete Miami Messico Jamaica Bahamas e Cozumel...speriamo di poterci godere tutto e con la massima serenità e spensieratezza di quando tutto ciò che stiamo vivendo ora sarà solo un brutto e lontano ricordo
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta, anche noi dobbiamo sposarci a luglio , il 25... Come voi non abbiamo posticipato ancora nulla per lo stesso motivo di voi e molti altri...ancora mancano 4 mesi e conviene aspettare ancora un po', almeno noi che abbiamo il beneficio del tempo a nostro favore..Siamo fiduciosi..Settimana per settimana vedremo in base a come si mettono le cose, sperando nel modo più positivo possibile e poi si deciderà di conseguenza.. ogni giorno stiamo con la speranza..ci speriamo fino alla fine, anche noi ci teniamo a sposarci quest'anno anche perché abbiamo tutto pronto..Probabilmente aspetteremo fino a fine maggio e poi decideremo.. Comunque l'11 ottobre è una bella data, se è pure il tuo compleanno ancora meglio, quale modo più bello di festeggiarlo? Poi ad ottobre ancora non fa tutto quel freddo quindi con il vestito sei apposto..Io ti auguro di poterlo fare a luglio..Noi se dovessimo rimandare faremo a settembre massimo ottobre..In bocca al lupo e forza, ce la faremo!!!!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto il cuore per tutte noi ♥️
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️♥️ Speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina lo spero tanto ♥️
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima quello che dico io in un anno possono cambiare tante cose... noi abbiamo prenotato due crociere, una che parte L 11 da Miami e una che parte il 21 da Cagliari..però nel caso il viaggio di nozze si sposta..anche le mie amiche per l’addio pensavano ad un viaggio e invece non si sa... ma sai mi preoccupa anche il fatto che forse non fanno arrivare le persone che vivono fuori e mio padre , una mia cara zia e la mia testimone vivono fuori dalla Sardegna e non potrei mai sposarmi senza di loro.. che situazione pesante Smiley sad
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara aspettiamo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta, purtroppo nessuno può dire quando tutto questo finirà, se spostare le nozze ad ottobre ti fa sentire più tranquilla, puoi farlo, io ti consiglio comunque di aspettare ancora per prendere una decisione definitiva.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovremo sposarci il 18 luglio.. naturalmente non abbiamo spostato e vedo che tante di luglio non l’hanno ancora fatto.. non abbiamo spostato perché gli stessi fornitori son stati loro a dirci che è troppo presto.. non ti nego che sono un po’ in ponte ora.. perché io vorrei vivermi il matrimonio a pieno.. partendo dall addio, ai preparativi al matrimonio viaggio di nozze ( già prenotato nyc + Messico) e anche perché a lavoro ho già programmato le ferie e partiamo subito dopo il matrimonio.. non so se poi continueranno le restrizioni e non potrei partire .. ho mille domande nella mia testa.. comunque abbiamo chiesto al ristorante anche se c ha detto di non rimandare ancora se avevano disponibili il 17 luglio 2021 perché il mio vuole restare il più coerente con la nostra data 🌈🍀 io ci tengo a sposarmi quest’anno ma senza nessun tipo di divietò oltretutto in un anno possono cambiare mille cose.. boh speriamo bene per tutte
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 10 luglio , e non abbiamo rimandato nulla , dobbiamo essere fiduciose , mancano ancora più di 3 mesi e la situazione , si spera , sarà tornata alla normalità . Complice anche la stagione estiva.
    Forza 🙏🏼💪🏻❤️
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 4 luglio 🙏🏻
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però non perdiamo le speranze... data la situazione è giusto valutare un piano b, ma senza mai trascurare il piano a, dobbiamo sperare che vada tutto per il meglio..
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii speriamo bene per tutte e certo il viaggio di nozze passa in secondo piano però anche quello fa parte del matrimonio e mi rende triste questo!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti sono vicina... ti capisco benissimo!!! No certo anche noi volevamo fare Luglio perché è in piena estate... che tristezza infinita...
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viso.. Anch'io dovrei sposarmi il 10 luglio e anche io sino molto preoccupata come te di rimandarlo perché dopo più di anno che abbiamo iniziato i preparativi sarebbe triste veramente.. Per fortuna però il viaggio di nozze ancora non lo avevamo prenotato anche se nel caso saremmo partiti sempre verso ottobre novembre.. Ma il viaggio ormai non mi interessa più sinceramente.. Mi basta solo che almeno mi posso sposare... Speriamo bene per tutte 🙏🏻
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 luglio..
    valutando un ipotetico piano b abbiamo chiesto alla nostra struttura altre date, ma per il 2020 considerato che sono stati annullati i matrimoni di marzo, aprile e maggio, il primo periodo utile era ottobre... ma a noi non piace.. sognano un matrimonio estivo, i nostri abiti sono estivi e considerare un’altra stagione non ci piaceva..
    Quindi abbiamo optato per il 2021..Però noi speriamo con tutto il cuore di sposarci a luglio.. la scelta è solo vostra comunque.. se a te ottobre piace fallo..
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi cosa pensate di fare ??
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 4 luglio, chissà, ci spero tantissimo 😣 per ottobre penso proprio che puoi star tranquilla...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Deve sistemarsi tutto, deve perchè è giusto che il sorriso torni sulle labbra di tutte /i Smiley heart

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cinzia per il supporto Smiley heart
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carlotta, come molte scrivono oramai da giorni qui, è giusto aspettare settimana per settimana, anche perchè qui possiamo dire la nostra, ma la sfera magica nessuna l'ha.

Tutte noi speriamo che si sistemerà, e che la normalità possa prendere nuovamente il sopravvento su noi stesse.

Ottobre un bellissimo mese, e certamente....viaggio di nozze al caldo Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione