- Matrimonio
- Community
Roberta
Crotone, Crotone · Da Ottobre 2019
Ciao, mi chiamo Roberta, ho 25 anni e sono di Crotone. Dopo 9 anni di fidanzamento INTENSI E STUPENDI , in cui giorno dopo giorno abbiamo costruito un... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Roberta, ho 25 anni e sono di Crotone. Dopo 9 anni di fidanzamento INTENSI E STUPENDI , in cui giorno dopo giorno abbiamo costruito un legame forte, solido e sincero, finalmente il 25.07.2020 realizzeremo il nostro sogno più grande, quello di sposarci e vivere di NOI ❤
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miami
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
64Ciao Ragazze...forse il mio messaggio può apparire strano ma ho bisogno di conforto e questo mi sembra il gruppo giusto!!!Dovevo sposarmi ad Aprile 2020 e ho spostato a Settembre 2020,con una data...
Nonostante la nostra festa sia stata posticipata, Lunedì dopo 14 anni, ci siamo sposati ugualmente.. È stato emozionante.. Ora aspettiamo solo di poter festeggiare..
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Amici
56Gruppi generali
Ispirazione