- Matrimonio
- Community
Jessica
Novara, Novara · Da Novembre 2017
Finalemente ci sposiamo.. 🥰 Dopo 13 anni di fidanzamento e un bimbo.. ora tocca a noi! Non vediamo l’ora!!
- Sposa Precisa
- 1.251 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
La parola d’ordine per il nostro matrimonio è...Romanticismo! Qualsiasi dettaglio dovrà trasmettere AMORE!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jonathan-e-jessicaIl racconto del mio matrimonio
Dovevamo sposarci con rito simbolico il 09 maggio 2020, ma per via del covid abbiamo dovuto cambiare i piani.Ci siamo sposati civilmente il 04 maggio 2020 con la sola presenza dei...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
201Buona Sera future spose, Vi scrivo per avere info, ci si può sposare con ricevimento? Mia sorella si dovrebbe sposare il 30 Maggio, ma le notizie sono contrastanti.. Non si capisce nulla, chi dice di...
Buon Giorno Sposine Noi ci sposeremo nella location dove faremo la cena.. a che ora dovremmo iniziare? Dopo la cerimonia pensavo di far iniziare aperitivo alle 18 e cena alle 19.30 iniziare la cena e...
Le mie foto più recenti
41Attività
Ho partecipato al post di Jessica
1320 giorni faHo creato un post
1320 giorni faBuona Sera future spose, Vi scrivo per avere info, ci si può sposare con ricevimento? Mia sorella si dovrebbe sposare il 30 Maggio, ma le notizie sono contrastanti.. Non si capisce nulla, chi dice di si.. chi no.. Siamo in provincia di Novara.
Ho partecipato al post di Jessica
1401 giorni faAmici
29Gruppi generali
Ispirazione