Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Maggio 2022 Catania

matrimonio la domenica

Claudia, il 13 Luglio 2021 alle 09:49 Pubblicato in Matrimonio.com 1 5

Ciao a tutti. Ho scelto una data speciale per il matrimonio ma ho notato che è domenica.. qualcuno conosce un prete o una chiesa/santuario in cui è possibile sposarsi di domenica a catania e provincia?

ps. anche una location in cui fare il rito religioso non sarebbe male!!

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Luglio 2021 alle 15:25
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovete fare un bel giro di chiamate, noi ne avevamo trovata una ma un paio di mesi fa abbiamo scoperto che sono in corso dei lavori di cui non ci era stato detto nulla e abbiamo dovuto cambiare a -4 mesi.. Non è stato facile abbiamo contattato tutte le chiese della nostra città e provincia Smiley xd Ma ce l'abbiamo fatta. Purtroppo non posso aiutarti perchè non sono di Catania

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo di domenica (sono di Vicenza), ma non durante la messa ordinaria. I preti sono tendenzialmente contrari a sposare durante la messa comunitaria, ma magari qualche parroco accetta di fare una cerimonia in un altro orario!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Negli ultimi anni spesso i parroci evitano la domenica perché così non si accavalla con le messe, però dipende da chiesa a chiesa.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Considera che alla basilica di San Sebastiano ad Acireale mi hanno detto che in sicilia non ci si può sposare di domenica... però non sei la prima che mi dice il contrario.. Spero ci sia qualcuno che possa darmi dei contatti. Grazie mille

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sono di Catania ma ho visto celebrare matrimoni di domenica molte volte. Per il rito religioso in location è più difficile, dato che non ci sono molti luoghi "consacrati" fuori dalle chiese, a meno che non ci siano location con chiesetta annessa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione