Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Agosto 2023 Roma

Matrimonio low cost

Gina, il 19 Dicembre 2022 alle 11:55

Pubblicato in Nozze Lazio 35

Come fare un matrimonio low cost en Roma? Aiuto 😅😅😅
Come fare un matrimonio low cost en Roma?
Aiuto 😅😅😅

35 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono molto esperta, perchè ho l'innata capacità di riuscire sempre a spendere 😅

    Però presumo che, l'ideale sarebbe prendere un abito a noleggio o comprarlo in un outlet o a qualche svendita, farsi fare l'acconciatura dal tuo parrucchiere, senza dire che è per il matrimonio, truccarsi da sola o farsi truccare da un'amica, limitare i fiori al bouquet e qualche centrotavola, partecipazioni fai da te, non avere troppi ospiti e prenotare una saletta in qualche hotel dove possano servire il pranzo o la cena anche per poche persone. Nell'hotel dove mi sposo io, hanno anche un'opzione stupenda in veranda per matrimoni con 30/40 persone.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2023 Roma
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Roberta🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Torino ma se vuoi fare un matrimonio low cost devi cercare di organizzare tutto da sola... devi avere pazienza e cercare dei fornitori con prezzi modesti poi per esempio i centrotavola puoi farli tu con candele , boule con fiori ecc idem per i segnaposto e le eventuali wedding bag per il vestito ci sono tanti siti dove li trovi a poco prezzo la voce dove spenderai di più sarà il catering a meno che non scegli una location con ristorante interno dove risparmierai un po' per esempio agriturismo o ristoranti che propongono pranzi per matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione