Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Settembre 2014 Torino

Matrimonio low cost... riuscito!!

Flavia, il 6 Febbraio 2015 alle 09:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

Buongiorno sposine!! Scrivo questo post per tutte le sposine che non hanno un budget enorme!! Noi ci siamo pagati tutto da soli e abbiamo speso in tutto 6000 euro!! Comunque iniziamo con un resoconto Per il mio abito mi ero prefissata un budget di 500 ma pultroppo non ho trovato nulla della mia...

Buongiorno sposine!!

Scrivo questo post per tutte le sposine che non hanno un budget enorme!!

Noi ci siamo pagati tutto da soli e abbiamo speso in tutto 6000 euro!!

Comunque iniziamo con un resoconto Smiley laugh

Per il mio abito mi ero prefissata un budget di 500 ma pultroppo non ho trovato nulla della mia taglia a quel prezzo e infine ho optato per un pronuptia a 900 eurocompreso di modifiche e sottogonna!! Invece mio marito ha trovato un Covertini a 450 euro comprese le scarpe...

io e il mio amore

Le scarpe come scritto in un precedente post le ho trovate in saldo da Pittarello e le ho prese a 15 euro!!

Le mie scarpe - 1

Per i fiori ci siamo rivolti alla nostra fioraia di fiducia e abbiamo speso 550 euro con buquet addobbo chiesa, casa e auto... in più in chiesa determinate composizioni hanno volute che le portassimo via e le abbiamo riutilizzate al ristorante!!

il mio buquet!!

I nostri bouquet - 3

Composizioni a casa!!

fiori

Come ristorante siamo andati al molo 34 a candia canavese e abbiamo speso 48euro a testa con aperitivo a buffet 3 antipasti 2 primi 2 secondi e dolce e torta nuziale!!

torta

Le bomboniere e partecipazioni sono state una delle spese più grosse con 500 in tutto!!

In più siamo riusciti a preparere la confettatacon un centinaio di euro!!

Club sposa lilla/glicine - 1tavolo bomboniere

e poi ci sono i fai da te....

segnatavolo----> custodia cd con il nome di un gruppo musicale sul fronte e una frase d'amore sul retro in inglese e tradotta in italiano... lavoro fatto da mio marito!! ^_^

centrotavola

Conetti portariso e sacchetti segnaposto

A meno 5!!! - 7sacchetti

Il tableau-----> recuperato un pezzo di compensato lo abbiamo colorato con il bianco avanzato dai lavori a casa e poi abbiamo stampato tutto su cartoncini e decorato con rose di raso fatte da me e nastri vari!!

tableau+

Il dj lo ha fatto un nostro amico che ha una web radio gratis e le foto le ha fatte mio suocero!!

Con un breve calcolo abbiamo speso in tutto 5900 euro!!

Vi allego qualche altra foto!!

ale e fla

ale e fla

ale e flala mia macchinina

ale e fla

100 Risposte

  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!anche noi abbiamo un budget basso...noi siamo sui 5-6 mila...secondo i miei calcoli dovremmo starci!complimenti eravate bellissimi voi e...i vostri allestimenti!bravi!!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2015 Siena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stati davvero bravissimiii!!!
    Complimentiiii!!!! Auguroni!!!!
    P.s. Siete bellissimi!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2023 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi tutte e due tanti auguri
    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per tutto...ps siete bellissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione