Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2021 Asti

Matrimonio low cost tra Langhe e Monferrato

Martina, il 16 Dicembre 2019 alle 17:25 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 11

Ciao Sposine,

sono alla ricerca disperata di una location low cost nella zona Langhe/Monferrato in quanto abitiamo ad Asti. Non abbiamo un grosso budget (max 55/60 euro a invitato) perchè pagheremo tutto noi.

Speravo di riuscire a risparmiare qualcosa chiedendo alle varie location di fare meno portate ma purtroppo nessuno mi fa risparmiare anche se tolgo dei primi e degli antipasti!

Il top sarebbe anche poter fare una cerimonia simbolica in loco..

Qualcuna che mi aiuti? Ho già contattato praticamente tutti i fornitori presenti sul sito!

11 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 15 Gennaio 2020 alle 18:50
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cascina Imarisia a Cellamonte! Mangerete benissimo, ma dovrai provvedere tu agli allestimenti. Io ho curato quelli di mia sorella. Sì è sposata lì il 28 settembreMatrimonio low cost tra Langhe e Monferrato 1

    Matrimonio low cost tra Langhe e Monferrato 2

    Matrimonio low cost tra Langhe e Monferrato 3
    E fuori c'è una vista spettacolare sul Monferrato!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo fissato un appuntamento e siamo andati a vedere la location dopo circa una settimana, probabilmente in questo periodo di festa sono un pò presi prova magari a richiamarli dopo Natale. Noi siamo circa €85 a testa con la soluzione di aperitivo più ampio, tre antipasti, due primi, un secondo con contorno e la torta nuziale. Sicuramente scegliere le soluzioni di aperitivo più leggero influirà sul prezzo. A parte abbiamo chiesto il buffet di frutta e dolci per dopo pranzo. Compreso nel prezzo ci sono anche i centrotavola (loro propongono due soluzioni) ma noi abbiamo preferito farli fare alla nostra fioraia.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, ho chiamato ma mi devono richiamare da una settimana e ancora nulla Smiley sad quanto si spende di media?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi festeggeremo a il Bric di Montiglio Monferrato. E' possibile fare cerimonie in loco ed hanno un menù abbastanza modulabile e tra i vari contattati è quello che per noi ha avuto il rapporto-qualità prezzo migliore. Nell'astigiano ci sono poi molti agriturismi che hanno sicuramente prezzi inferiori rispetto alle classiche location, magari con una ambientazione un pochino più rustica!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti lascio le promozioni:

    Promozioni Ricevimento Asti

    Nei topic non hai letto nessuna info interessante?

    Comunque ti consiglio di richiedere preventivi specificando il tuo budget, in questo modo potrai ricevere delle proposte ad hoc per te.

    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ti consiglio l'agriturismo La Gallina Bianca che è nei dintorni di Saluzzo. Il posto è meraviglioso (hanno un parco immerso nel verde con gli animali e i conigli che girano liberi) e credo diano la disponibilità a fare una cerimonia simbolica in loco. Il preventivo che mi avevano fatto era di 60 euro vini inclusi.

    Io l'ho conosciuto per puro caso per una festa in famiglia e si mangia divinamente. Te lo stra consiglio.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si si ho visto già I topic! Molte location organizzano buffet ma allo stesso prezzo della cena servita perché sanno di poter guadagnare (se non con noi) con altre coppie!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, Smiley smile

    fare un grande aperitivo o un buffet?

    Hai provato a dare un'occhiata ai fornitori e ai topic suggeriti da Chiara e Elisabetta?

    Che ne pensi?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui invece ti lascio il link ai Topic della Community in cui si è parlato delle location in quelle zone

    Topic Location Langhe

    Topic Location Monferrato


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina,

    ti lascio il link delle location presenti qui su Matrimonio.com così potete dare un'occhiata e chiedere direttamente un preventivo attraverso l'apposito form

    Location Matrimoni Asti

    Location Matrimoni Cuneo

    Location Matrimoni Alessandria



    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Vià o La Morra?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione