Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2017 Perugia

Matrimonio low cost umbria..help!!!

Alessia, il 18 Maggio 2016 alle 11:42 Pubblicato in Nozze Umbria 0 11
Ciao a tutte sposine Umbre!Proposta Smiley diamond arrivata da meno di un mese e ora eccomi qua...a chiedere consiglio a chi ci è già passato o ci sta passando! Smiley smile Ci sposeremo ad Assisi a giugno 2017 e ovviamente abbiamo iniziato la ricerca della location partendo proprio dai fornitori presenti sul sito. Purtroppo però dobbiamo fare i conti con un budget piuttosto basso e la maggior parte delle location per il ricevimento che abbiamo contattato ci hanno chiesto tanto per le nostre tasche.Qualcuno conosce qualche LOCATION CARINA ED ECONOMICA ad Assisi e dintorni (max a un'ora di macchina)???Il nostro budget ci consente un max di 80euro a persona, ma contando che dovremo pagare anche una notte agli invitati (viviamo a Milano e la maggior parte degli invitati verranno da fuori) stiamo cercando MENÙ sui 50EUR/60EUR a testa e B&B sui 20EUR/30EUR a testa. L'ideale sarebbe utilizzare la stessa struttura per banchetto e notte ma vanno bene anche strutture diverse purché vicine.CONSIGLI???? Purtroppo non essendo della zona ci stiamo affidando a Internet ma abbiamo trovato molto poco...confidiamo in voi!!!Smiley laugh
Grazie di cuore a chiunque vorrà aiutarci!Alessia&Eugenio

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 26 Maggio 2016 alle 13:50
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao!
    Non abbiamo ancora trovato, stiamo cerdando....ma purtroppo non potremo scendere da quelle parti fino all'estate probabilmente quindi abbiamo un po' frenato le ricerche.

    A questo punto se trovate qualcosa prima voi aggiornami!!! ;-)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , hai trovato qualcosa poi ??? Stessa situazione io , anche noi dobbiamo pagare la notte e saremo più o meno 100 persone. Io sto a Terni ma fm abita a Milano Smiley shame Se hai trovato qualcosa di carino fammi sapere :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di nulla figurati, gli invitati si auto gestiscono la prenotazione per il dormire, nel senso che , io faccio il ricevimento in un ristorante/albergo , quindi ha le stanze ma non credo bastino per tutti, quindi ci vuole può prenotarsi un ved and breakfast, tanto ad Assisi ce ne sono parecchi dove spendi al massimo 30 euro a notte, noi purtroppo non possiamo permetterci di pagare la notte agli invitati, però capisco anche che per questo motivo delle persone rinunceranno a venire,Ma lo capiamo e non ci offendiamo Smiley smile tanto le persone che ci tengono veramente vengono senZa problemi, comunque certo per qualsiasi cosa chiedi pure, Ehh si noi da buoni francescani della Gifra , abbiamo deciso di fare un bel matrimonio francescano , puntano alla bellezza del sacramento e non puntando all'apparire, per carità abbiamo curato anche noi dei dettagli ma senza cadere nello sfarzo e nello spreco Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valentina! E gli invitati dove li fate alloggiare per la notte? Avete concordato un forfait o pagate a persona? Magari ti chiederò qualche altra dritta anche più avanti se non ti dispiace...probabilmente facendo un matrimonio francescano sei più informata di me per quanto riguarda il limitare i costi! Smiley winking
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Perugia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia potresti provare da Zengoni a Spoleto, ci si è sposato mio fratello nel 2007 il prezzo è veramente ottimo si aggira sui €50
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo preso Colcaprile perché il posto ce lo faranno come regalo di nozze i genitori del mio fidanzato... Però se vuoi risparmiare quel posto è tanto caro quanto bello >_< solo affitto senza Catering né niente viene sui 3500€+ IVA >_< Invece il bello di Carfagna è che non hai da pagare l'affitto del locale Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anche io di Milano e ci sposeremo a luglio 2017 ad Assisi Smiley smile in quale chiesa vi sposate? Comunque per il ricevimento noi avevamo visto domus Pacis cje è a Santa Maria degli angeli e costa sui 55 euro a persona il menù , prova a vedere, è carina comeStruttura , se hai bisogno di altre info per altre cose chiedi pure perché anche noi faremo un matrimonio Francescano ,Abbattendo gli sprechi Smiley winking a presto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Perugia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Sembra carino, terremo presente Smiley smile Alle fine voi cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e per far dormire gli ospiti io ho prenotato l'hotel green. Che si trova a 4 minuti dall'agriturismo. Ha le camere sui 30€ a persona compresa la colazione... Poi secondo me trattando si può pure scendere Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io mi sposerò ad Assisi e girando vavevo trovato un agriturismo molto carino ed economico (mi aveva chiesto sui 65-70€ a persona). Si chiama Carfagna, lo trovi su Google Smiley smile è bellissimo e direttamente sotto la basilica di Assisi. Sembra quasi ti. Cada in testa. Era una delle nostre opzioni, ma poi avendo sui 200 invitati ci rimaneva stretto Smiley sad se voi siete un po' meno, secondo me è un rapporto fantastico tra qualità e prezzo ^.^
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia e benvenuta tra noi! Trovare una location economica e che sia anche bella a volte è difficile ma non impossibile! Se tra i fornitori hai già guardato ma nulla ti ha davvero convinta guarda questi topic, spero ti siano utili: https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-economica-vista-mare-a-teramo-con-alloggio-invitati--t184466

    https://community.matrimonio.com/forum/prezzi-location-abruzzo--t267199
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione