Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo

Prezzi location?! abruzzo

Claudia, il 2 Maggio 2016 alle 10:45 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 16
Salve sposini e future sposine, mi sposerò un Abruzzo il prossimo anno ma io e il.mio fm abbiamo deciso di fare qualcosa di non eccessivo, sono meno di 70 invitati tra cui familiari ed amici. Volevo sapere più o.meno a persona quanto vi hanno chiesto a voi per il riferimento? Giusto per farmi un idea.Grazie

16 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 24 Gennaio 2024 alle 03:13
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2024 Pescara
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona, per 80€ il menù è carne o pesce?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Aprile 2023 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve che ne pensate di Casale Santa Maria?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, siamo dello stesso paese Io mi sono sposata ad ottobre il ricevimento l'ho fatto a villa San Marco a Tortoreto ed ho pagato per ogni invitato 120€ ma li vale tutti. Altre location ad un prezzo più basso ma comunque molto molto valide sono : villa incanto a colonnella; villa fiorita a Giulianova; il casale a colli del Tronto; il poggio in Ascoli e pure il parco dei tigli in Ascoli e sempre in provincia di Ascoli a rosara più precisamente c'è il casale sul lago. Oppure il cavallino rosso a castellalto , teramo o villa bianca ( pantera Rosa) a villa tofo sempre prov di Teramo. Queste su aggirano tutte intorno agli 80/100€ a persona. Spero di esserti stata d'aiuto
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio... Fai attenzione al cibo, noi l'abbiamo esclusa perché ce ne hanno parlato male diverse persone... Anche se poi ogni esperienza è soggettiva!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borgo fonte scura, gia per come ti tratta il signorino, ti fa passare la voglia.....niente da dire sulla location assolutamente ma il trattamento per come ti accoglie il signore è proprio zero. Non ci sa fare proprio forse perché gli abbiamo detto che saremmo stati Max 100.. non ha visto due polli da spennare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata proprio oggi a castello marcantonio... Max max 110 pesce o carne ,poi se vuoi extra tipo open bar 500 euro ma illimitato.. noi stiamo optando per menu da 108 moolto ricco. quindi non capisco queste 140 di chi l'ha scritto. Forse stagione?festività? Il mio matrimonio sarà di sabato 23 settembre 2017. Borgo fonte scura di sabato pesce 120 euro ma minimo 100 persone e se siete meno sempre 100 vi fa pagare. Villa rossi niente di che , ma sono gusti,. Castello chiola parte da 100,115 , 130 euro
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Aprile 2017 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposi, chi ha avuto esperienza a fonte scura? avrei bisogno di info. ci sto facendo un pensiero per aprile2017

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    saranno cambiate le cose...io c'ero stata lo scorso Ottobre e mi avevano detto così....anzi ti dirò di più: se volevo che la frittura e l'arrosto fossero a vista con lo cheff davanti gli invitati, il prezzo saliva ad € 140! Mi auguro che si sia ridimensionato con i prezzi.....

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pescara
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa.io sono andata a visitare borgo Fontescura che mi piace moltissimo e mi hanno detto che non fanno differenza tra il lunedì ed il sabato!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2017 Teramo
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto questa struttura Casa De Campo i prezzi sono molto buoni e la location è STUPENDA...locali simili con questo stile non esistono

    scelta della location

    scelta della location

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castello chiola partiva da un menù di carne ad €90 e di pesce €100...come base...se volevi qualcosa di particolare o più roba era tutto da pagare a parte. Tenuta di Sipio menù pesce € 110 tutto compreso ma vogliono un minimo di 150 invitati.Borgo fonte scura invece menù pesce dal lunedì al giovedì €100, il venerdì €110, il sabato e la domenica €120...compreso nel prezzo la suite nuziale per trascorrere la 1' notte...Castello Marcantonio €140!!!!Smiley ups
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremmo alla masseria ad Atessa e rutto ma tutto compreso 80€a persona....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Chieti
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto villa medici e se opti x un giorno dal lunedì al venerdì paghi 90 € a persona xro c'è di tutto e di più nel menù!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato al Country house san pietro a 60€ e abbiamo di tutto e di più Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!! Villa Medici a Lanciano viene piu incontro alle esigenze di prezzo(anche facendo un pranzo di pesce) Nelle altre location si va a salire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 70 € minimo in su.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione