Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Agosto 2021 Roma

Matrimonio luglio 2020

Alessia, il 14 Aprile 2020 alle 21:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buonasera a tutte, dovrei sposarmi il 12 luglio ma data la situazione stiamo valutando l’idea di spostare la data..😔 C’è qualche sposa di luglio che ha già cambiato la data?

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Aprile 2020 alle 13:28
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seri problemi con la location fa terrorismo psicologico e ricatta con caparra e penali, per ora non ci fa rinviare. Io attendo il decreto per scaricarli.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di, dal 5 luglio al 5 giugno 2021... Luglio è troppo vicino ☹️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io in questi giorni ho pensato alle mie nonne che hanno 89 e 92 anni... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche oggi mi son svegliata meglio! Spero che rimanga tutto uguale per il prossimo anno.. anche perché i nonni del mio fidanzato son grandi e ci teniamo troppo a loro 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 10 e aspettiamo metà maggio per decidere...
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato così Marta! Ci ho creduto tanto, poi un giorno ho aperto gli occhi da sola, è avvenuto naturalmente, mi sembrava non esserci nessun'altra scelta ed è stato automatico iniziare a contattare tutti i fornitori, ad oggi che ho sistemato tutta la situazione mi sento un pizzico più tranquilla...
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, ero sposa del 4 luglio, abbiamo rimandato al prossimo anno, luglio è troppo vicino per pensare che tutto passi magicamente, avremmo dovuto rinunciare a tutte le tappe precedenti all evento (prima promessa, addii nubilato e celibato) e anche al viaggio di nozze fatto subito dopo, cosa a cui tenevamo molto (farlo subito dopo, c'è più magia)... Perché rinunciare a tutto questo? Lo meritiamo? Meritiamo di non vivere tutti questi piccoli momenti di felicità? Abbiamo deciso di non privarcene, poi ci siamo messi anche nei panni degli ospiti, ma chi ci sarebbe venuto a luglio?! Nel rimandare abbiamo valutato anche settembre ma ci sembrava comunque incerto e allora abbiamo deciso di spostare direttamente a luglio, certo che l attesa sarà lunga e dura ma così possiamo continuare a sognare in grande 💚 ovviamente questo è il nostro punto di vista, ognuno ha i propri pensieri e fa bene a sperare in ciò in cui crede, non mi stanco mai di ripeterlo perché c'è sempre chi interpreta male
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io ero una sposa del 18 luglio 2020.. ora sono una sposa del 24 luglio 2021.. purtroppo veramente dentro di me avevo tanta speranza ma più andavo avanti più mi stava pesando anche la parola matrimonio.. non potevo più stare con il pensiero rinviare o no aspettare o no.. alla fine dentro di me è successo quello che forse è successo a tante spose .. si è diventati razionali si è guardata in faccia la realtà. Però ti dico che se tu vuoi crederci non te lo vieta nessuno e nessuno deve distruggere i tuoi sogni! Ti deve nascere dentro quando sarà il
    Momento di rimandare. Un in bocca al lupo gigante 🌈🍀
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Luglio 2021 Pistoia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo come data il 10 luglio, e ancora non abbiamo rimandato e aspettiamo il prossimo decreto, poi i da li a pochi giorni credo dovremmo decidere il da farsi, però ho ancora speranza di riuscire a sposarci ❤️ovviamente senza troppe restrizioni, se sarà dovrà essere come l'ho sempre sognato! Quindi io aspetterei 😉🌈

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al momento abbiamo ancora la data del 18/06 ma stiamo valutando di rinviarlo di un mese perché a settembre non possiamo e andare oltre non vorremmo. Se non si potrà neanche luglio rimanderemo al prossimo anno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato da maggio a luglio e spero fortemente di riuscire... sarebbe una grossa delusione rimandare ancora
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Io dovrei sposarmi il 9 luglio e non ho ancora rimandato. Ci spero ancora, ma nel frattempo inizierò anche a pensare a un piano B.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta per bene con la location!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’idea infatti era quella, oggi ho sentito la location e la chiesa. Mi sono presa uno due giorni per pensarci bene ma penso proprio che dovremmo spostare..
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per stare più serena potresti iniziare a chiedere una data cuscinetto.. Che ne pensi?
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Si io ero una sposa 11 luglio ora 30 luglio 2021 !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi eravamo invitati ad un matrimonio ad inizio luglio, rinviato. Personalmente aspetterei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione