Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Maggio 2021

Matrimonio maggio 2021

Valentina, il 15 Gennaio 2021 alle 21:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze, io 16 maggio.. che si fa? Si sposta? Io già spostato una volta dal 25 luglio 2020...

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Gennaio 2021 alle 17:52
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si sono purtroppo fatti fregare, presi dalla foga del rinvio e dalla paura di perdere la location, lo so è successa la stessa cosa anche ad altri che hanno trattato con dei miei fornitori, hanno ceduto troppo presto, non tenendo il punto, spesso si ha quasi para di rivendicare i propri sacrosanti diritti...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so però io so che qui in piemonte delle coppie hanno perso caparra e rate del ricevimento i ristoranti se li sono tenuti nel primo lookdown..però io SEMPREPOSITIVA🙂Si va avanti sempre e comunque!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non può chiedere penali, perdite di caparre, aumenti è una pratica abusiva atta ad intimorire gli sposi e dissuaderli dal rinviare, meno che meno se alla tua data i ricevimenti restassero vietati.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che le cose vadano meglio..buona fortuna anche a te❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ex sposi 12 Luglio 2020..ora il 16 Maggio 2021 tuo stesso giorno..no noi non l'ho rinviamo più questa volta..noi questo mese mandiamo le partecipazioni hai parenti stretti e poi se si può più persone le manderò un mese prima se no solo con i genitori e testimoni la festa la farò quando si potrà..Anche perchè ho paura a chiedere un altra data di nuovo perché potrebbe chiedere la penale il ristorante..
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci riuscirai !!! Non fare lo sbaglio di posticipare il prossimo anno!!! Perché nessuno ti da la garanzia che tutto sia possibile! Perché ci dobbiamo convivere !!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sposa del 16 maggio 2020 poi 11 ottobre ora 17 aprile! Sai che spostare così tanto mi crea una paura immensa! Perché per motivi di lavoro l’anno scorso non abbiamo scelto i mesi estivi ! Comunque se non dovessi farcela il 17 aprile spero in una data di giugno non voglio fare troppo in là ! Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 maggio 😔😔😔 sono super nervosa 😭😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!
    Anche noi 16 maggio, il tuo stesso giorno!
    Per ora noi ci crediamo, continuiamo i preparativi come se il giorno restasse quello.. per precauzione, abbiamo chiesto alla location di fornirci una data di sicurezza in estate, sulla quale metteremo l’opzione.. poi valuteremo dopo il 5 marzo a questo punto.. forza che mancano ancora 4 mesi e tutto può accadere 💪🏻💪🏻💪🏻😘😘😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono daccordo con te...qualche mese in più non distruggerà il nostro sogno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si il peggio è passato grazie .... ma deve essere una festa e meglio rimandare ... la colpa non è di nessuno , ci sposeremo comunque e sarà tutto ancora più bello
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che questo maledetto virus ti abbia colpita...spero tu stia bene....è proprio quello che abbiamo pensato noi non si può rischiare quindi ci siamo fatti forza e abbiamo ricomonciato❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la realtà è questa, io poi sono anche a casa con il covid da 20 giorni e sinceramente la situazione infatti paura , non si scherza, va bene l entusiasmo , i parenti , gli amici i festeggiamenti, ma non possiamo mettere a rischio tutti
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 22 maggio (spostato dal 30 maggio 2020). Ora ci sposeremo qualsiasi condizione ci sia 🤣 strada facendo aggiorneremo gli invitati sulla situazione. Per ora proseguiamo normalmente, poi in base alle restrizioni che ci saranno, ci gestiremo 😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina..noi purtroppo abbiamo rimandato!! Dovevamo sposarci il 26 Maggio e adesso il 27 Settembre. Ci abbiamo creduto fino alla fine ma guardiamo in faccia la realtà..la situazione è critica ancora.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione