Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto

Matrimonio Maggio 2021

Margherita, il 19 Gennaio 2021 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte ragazze, sono un ex sposa settembre 2020. Abbiamo posticipato a maggio 2021. Vedendo la criticità della situazione io e il mio fm abbiamo pensato di posticipare ancora (direttamente al 2022). Cosa mi consigliate di fare? Aspettare ancora un po’?

9 Risposte

Ultime attività da Imma, il 19 Gennaio 2021 alle 23:22
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi 23 maggio 2020 e 28 settembre 2020 adesso 26 maggio 2021 nn voglio rimandare nulla se proprio dovrò farlo sarà per l impossibilità di matrimoni ma lo deve dire il d. p m
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare a luglio e abbiamo spostato già da aprile, me ne sono pentita molto perché poi i matrimoni si sono svolti regolarmente.
    Ora mio dovrei sposare a giugno ma aspetterò i primi di maggio. Se dovessero mettere il limite degli invitati, con il cuore a pezzi, lo sposterò al 2022.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il prossimo decreto!😉🤞💪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile come te anche io sono una ex sposa di settembre 2020 e futura sposa di maggio 2022. Abbiamo deciso di non rimandare qualsiasi cosa accada. Festeggeremo quel giorno, in pochi o in tanti... Stiamo andando tranquilli e sereni avanti nell'organizzazione e via ^_^
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei un mese fra luglio ed ottobre. Preferirei rinviare di qualche mese e non di 1 anno!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci saremmo dovuti sposare a Maggio, ma abbiamo deciso di rimandare ad Ottobre, non solo per la situazione attuale, ma anche perché abbiamo deciso che non volevamo vivere lo stress dell'attesa dei vari dpcm.
    Abbiamo scelto Ottobre perché potrebbe essere una situazione migliore ed anche perché abbiamo trovato un lunedì, che era il giorno che cercavamo dall'inizio, ci piaceva molto (invece a Maggio sarebbe stato un martedì).
    Ogni coppia decide in base alle proprie esigenze, ma ti consiglio di iniziare già a valutare altre date, anche solo date cuscinetto, perché ad esempio per noi è stato l'unico lunedì che abbiamo trovato, molte persone stanno già valutando il cambio data
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi rinvieremo soprattutto perché è venuta a mancare la mamma del mio fm, lui è a pezzi e tutta la sua famiglia, specie zii e cugine, pure. (anche se adesso con lui non posso proprio toccare il tema...) già non sentivo la festa per via del virus, che tiene lontani tutti i famigliari del lato di mia madre (tutti sparsi in giro per il mondo) e amici vari all'estero (tipo la mia testimone che è bloccata negli usa).... poi questa è stata l'ultima botta. Quando lui si riprenderà valuteremo estate/autunno, se ci tolglieranno i minimi garantiti in location (dato che le frontiere extra Schengen non aprono da marzo 2020 e il minimo è prorio giuridicamente eccessivamente oneroso, il nostro è un contratto pre-covid), se non lo faranno, tendenzialmente ci vogliamo svincolare e risolvere il contratto, quindi in questa evenienza del "no deal" attenderemo i dpcm di maggio e valuteremo il quadro giuridico...
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa di maggio e sinceramente ormai ho aspettato tanto aspetterò ancora un po’... siamo in attesa del prossimo dpcm (5 marzo)... non vorrei rimandare ora per poi magari sapere che mi sarei potuta sposare a maggio... ho Gia rimandato 2 volte non voglio rimandare una terza volta.. se a Marzo ancora non ci sono notizie dei matrimoni ovviamente saro costretta a rimandare ma prima di allora aspetterò
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anch'io ex sposa Settembre 2020 rimandato a Maggio 2021... e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare di nuovo, piuttosto posticiperemo la festa, questa è la nostra scelta! Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione