Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno

Matrimonio Maggio o rinviarlo? 😔

Barbara, il 17 Marzo 2020 alle 09:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutte, mancano circa 2 mesi al matrimonio e invece di vivere questi giorni con entusiasmo e allegria sono sempre triste e demoralizzata. Ormai mi sto convincendo che la cosa migliore da fare è posticipare il matrimonio perché non mi sto godendo nulla. Vorrei vivere anche i preparativi con uno spirito diverso e non solo con ansie e paure. Preparativi... Fino a che la situazione non migliora c'è ben poco da organizzare! Così nella migliore delle ipotesi mi ritroverei a fare tutto le ultime 2 settimane prima del matrimonio: prova abito (mai fatta fino ad ora), prova acconciatura, prova trucco, scelta menù, allestimento sala, scelta bouquet... Tutti i miei fornitori ogni volta che li contattavo dicevano che c'era tempo e che mi avrebbero chiamato 2 mesi prima per decidere tutto. In più non siamo riusciti neanche a fare la promessa e a causa di questa situazione i mobili della casa ancora non sono arrivati! (li abbiamo acquistati a settembre, ma sapendo che ci sposavamo a maggio e che la casa era da ristrutturare hanno fatto l'ordine tardi in modo tale che arrivassero a metà marzo!

Sono scoraggiata e triste. Cosa mi consigliate di fare? 😔

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Marzo 2020 alle 17:33
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara,

capisco il tuo stato d'animo ma cerca di essere fiduciosa e attendi l'evolversi della situazione.

Ti auguro di avere il matrimonio che hai sempre sognato.

Per maggiori informazioni 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

O scrivi a questo indirizzo email: help@matrimonio.com

🌈 Andrà tutto bene! 🌈

Un abbraccio

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione tua... Anzi peggio perché noi abbiamo il matrimonio previsto per il 2 maggio. Noi abbiamo fatto tutto in anticipo, quindi in realtà ci mancano solo le ultime prove dei vestiti, ma ovviamente poco cambia.
    Ho fatto un post anche io poco fa per confrontarci su come stiamo decidendo di agire noi spose di maggio. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare così: aspettiamo il 3 aprile e ascoltiamo cosa il governo deciderà di fare, se prolungherà la quarantena allora faremo una chat di gruppo con tutti i fornitori e troveremo insieme una nuova data che non vada oltre il 19 luglio, altrimenti dovremo nuovamente portare i documenti in comune e rifare le pubblicazioni.
    Questo è ciò che abbiamo pensato. Attendiamo e vediamo come si evolverà la situazione.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, sicuramente la tua è una situazione particolare, perché ti ritrovi con le consegne e gli appuntamenti in ritardo, ma aspetta comunque aprile per capire cosa riusciresti a fare e in quanto tempo. Vedrai che tutto andrà bene, non preoccuparti 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , non cambiare ora ..metti che poi ti penti ?anche a me mancano tante cose da fare, faremo tutto più velocemente, fa niente . Però per ora non cambiamo data. Aspettiamo fine aprile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, sposandomi tre giorni dopo di te ti dico di attendere gli aggiornamenti del 03 aprile, dopodiché potrai decidere di conseguenza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione