Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Agosto 2027 Milano

Matrimonio Minimal

Ilenia, il 20 Dicembre 2022 alle 13:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Ciao a tutti! Io ed il mio compagno abbiamo intenzione di sposarci ma il cammino è ancora lungo, la data infatti è fissata per il 06/08/2027 ovvero la data del nostro 10º anniversario insieme. Stiamo cercando un po’ di idee per fare un matrimonio minimal, dato che non amiamo lo sfarzo, lo spreco di...
Ciao a tutti!
Io ed il mio compagno abbiamo intenzione di sposarci ma il cammino è ancora lungo, la data infatti è fissata per il 06/08/2027 ovvero la data del nostro 10º anniversario insieme.
Stiamo cercando un po’ di idee per fare un matrimonio minimal, dato che non amiamo lo sfarzo, lo spreco di cibo, l’intrattenimento troppo invadente o le mille ore trascorse al tavolo. Come bomboniere avevamo idea di farne una edibile in modo che nessun cimelio rimarrà a prendere polvere una volta consumata.Avete idee o suggerimenti da darmi? Grazie!

67 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianco e argento molto bello! Eh loro cercano sempre di proporti servizi/cose più costose e a volte le fanno passare come “indispensabili” (così da crearti nuove necessità) ma basta che glielo fate capire subito perché è il vostro matrimonio e dev’essere come lo volete voi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2027 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tema è l’eleganza. I colori conduttori saranno il bianco e l’argento. La cerimonia sarà di tipo civile affacciati su una scogliera e si terrà nel pomeriggio, protraendosi con una cena all’aperto nella stessa location in Calabria.
    Sto solamente riscontrando “intoppi” coi fornitori che nel preventivi mi propongono ”troppo” rispetto a quanto spiegato.
    Esempi: La location mi propone un menu a base di troppe portate - Il fioraio mi propone composizioni enormi nonché numerose e per ogni luogo in cui ci sarà il passaggio della sposa (me stessa) - Il fotografo mi vuole imporre il filmato di anteprima, l’album per i suoceri ed i testimoni, la proiezione del video di anteprima sul maxi schermo durante la cerimonia ed il Photo Booth che cozza un po’ con la mia idea di matrimonio elegante. 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete un tema? un colore che farà da filo conduttore? In ogni caso hai tantissimo tempo a disposizione per farvi un’idea di ciò che vi piacerebbe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione