Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2022 Bari

Matrimonio molto intimo (solo comune)

Marcia, il 22 Agosto 2022 alle 00:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze ci sposiamo a fine settembre nel comune senza cerimonia,festa ecc andiamo comune firmare ecc dopo di che un pranzetto + torta con i nostri famigliari 8 adulti (coppie) quale due loro sono anche i testimone+ 6 bambini e noi. Sono in dubbio se fare o non le bomboniere ho pensato semmai in...
Ciao ragazze ci sposiamo a fine settembre nel comune senza cerimonia,festa ecc andiamo comune firmare ecc dopo di che un pranzetto + torta con i nostri famigliari 8 adulti (coppie) quale due loro sono anche i testimone+ 6 bambini e noi.

Sono in dubbio se fare o non le bomboniere ho pensato semmai in fare 4 piccole piatina grassa con dei confetti tipo così allego foto che ne pensate👇cfb_1952987.jpg

Un altro dubbio ci sono molti amici nostri e colleghi di lavoro quale anche abbiamo un buon rapporto nn ci sarà nessun di loro

ma quale saranno occorrenti allora abbiamo pensato in fare delle piccole scatoline solo con dei confetti secondo voi sembra una buona idea? Esempio👇cfb_1952991.jpg

37 Risposte

• M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me ottima idea!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la trovo un ottima idea
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcia, certo che potete fare le bomboniere ed i portaconfetti, noi eravamo il 6 al nostro matrimonio (4 adulti e 2 bambini) ed abbiamo fatto delle bottiglie di olio come bomboniere da dare a parenti, amici e colleghi.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia tutto perfetto!

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala