Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisiana
Sposa Principiante Ottobre 2022 Salerno

Matrimonio Napoli 1 ottobre 2022

Luisiana, il 19 Maggio 2021 alle 08:20 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao a tutte. Mi sono innamorata di una location in Campania ma che, per il 2022, ha come unico sabato disponibile, il 1° di ottobre. Io per ora ho bloccato la data fino a domenica e tutti mi stanno scoraggiando sulla maggiore possibilità di pioggia e freddo rispetto ad un mese più estivo. Avete esperienze in merito?

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 27 Maggio 2021 alle 17:17
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ad ottobre trovi ancora bel tempo e non fa ancora freddo secondo me.. il mio bambino è nato il 25 ottobre e ha fatto un caldo assurdo! Le stagioni si sono spostate parecchio.. io starei tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luisiana,

    in realtà ottobre è un mese davvero molto ambito dai nostri sposi, indipendentemente dai rischi delle condizioni meteorologiche. Comunque in questi casi non c'è niente di meglio che confrontarsi con chi ha compiuto la tua stessa scelta e ha deciso di sposarsi ad ottobre. Basta solo cliccare sulla frase sottolineata:

    Matrimonio ottobre

    Inoltre, puoi anche provare a metterti in contatto con sposi della tua zona che, come te, hanno scelto ottobre.

    Matrimoni ottobre in Campania

    Come procede l'organizzazione delle nozze?

    Tienimi aggiornata,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che il primo di ottobre è ancora stagione bella.. Poi la giornata di pioggia è temporali può esserci ad agosto come a ottobre.. Il meteo è imprevedibile.. Le temperature a ottobre sono ancora buone.. Direi anzi migliori dei 40 gradi di luglio
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...le prima due settimane di ottobre sono sempre bellissime. Si sta bene, e fa ancora caldo. I miei parenti sono stati ad un matrimonio il 6 ottobre.... di pomeriggio, e con un vestito e un giacchetto che hanno usato solo per la chiesa. Quindi è un periodo ideale...credo che sceglieremo quel periodo anche noi per sposarci, dato che non abbiamo ancora scelto la data🥰
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se stai a guardare il meteo non dovresti sposarti mai ! 🤣 può esserci il temporale anche il 15 di agosto... se stai a guardare quest’anno siamo a maggio e (in Lombardia ) ci sono 9 gradi, l’anno scorso ce n’erano 30!
    • Rispondi
  • Luisiana
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Salerno
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché la bellezza di questo posto è l'esterno e mi sto facendo tanti pensieri.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il meteo è una di quelle cose troppo inprevedibili, soprattutto perché la data di un matrimonio si scegli molto, molto prima. Ma un ogni caso su una cosa sono certa: la sxelta è solo vostra. Ti consiglio di non ascoltare mille campane, altrimenti non ne esci più. Mettiti a tavolino tu ed il tuo fm e decidete solo voi due, il matrimonio è solo vostro e deve andare bene solo a voi. Se a voi piace troppo quella locarion e ottobre come mese non vi dispiace, perché scegliere altro?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ottobre a Roma fa caldissimo, quest'anno ha fatto freddo (almeno la settimana del mio matrimonio). Però ad esempio due anno fa ad agosto pioveva e basta. Non si possono fare grandi previsioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione