Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Matrimonio natalizio

Erika, il 7 Aprile 2020 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze, sono sempre stata super positiva sulla situazione che stiamo vivendo e anche se sono sicura che per giugno la cosa sia migliorata al tempo stesso so che non torneremo così velocemente alla normalità e un matrimonio con delle limitazioni non è proprio quello che sognavamo.
Stavamo pensando di rimandare tutto a dicembre, il natale è sempre stato il mio periodo dell'anno preferito, ma dovremmo cambiare ogni dettaglio per non parlare del mio scollatissimo abito (che non cambierei per nulla al mondo).
Qualche consiglio? Voi come allestirete i vostri matrimoni natalizi? Come saranno i vostri abiti?

22 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 7 Aprile 2020 alle 17:47
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però attenta a non far sembrare il tutto come un pranzo di natale 😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura che per le decorazioni spenderò ancora di più perché sono moooolto esigente soprattutto per il natale, casa mia a dicembre la trasformo, non immagino cosa posso fare per un eventuale matrimonio 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo a te! Aspettiamo le tue foto in abito da sposa ad agosto!! 💪😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immagino, noi ne abbiamo anche approfittato perché almeno la casa sarà pronta prima del matrimonio! E allora ce la siamo presi con comodità 💪🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo tutto pronto ma sono otto anni che diciamo che nel 2020 ci saremmo sposati e anche se siamo costretti a cambiare data vogliamo mantenere almeno l'anno 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo agosto il nostro mese aspetteremo fine maggio/primi di giugno per prendere una decisione.In bocca al lupo per tutto 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fai bene! 💪 Io aspetterò di sicuro la fine di questo mese per prendere una decisione definitiva!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che è a me sarebbe piaciuto tantissimo! Ma avremmo dovuto cambiare tutto, e siccome anche le bomboniere sono a tema abbiamo rimandato al prossimo anno! Io me lo immagino un ambiente molto rustico con tantissimi luci candele, alpino le bacche fiori bianchi, con dettagli bianchi oro e argento 😻🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii😅😅😅speriamo bene dai!ci voglio credere ancora per un pò💪💪💪
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika credimi... Ho avuto freddissimo perché ho beccato l unico giorno gelido di tutto l anno 😂 non è vero che le spose non sentono freddo! Ma per quel giorno si sopporta tutto! Per il bouquet ti consiglio di tener presente qualcosa di simile... Me lo fotografavano tutti☺️ il ricevimento è stato di mattina... La sala era già allestita di suo, io bello dei matrimoni natalizi è anche questo.. Spendi meno per le decorazioni! Io ho solo creato i centrotavola con ampolle di vetro con neve finta, pigne e filino di luci led
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo abito, siamo messe più o meno uguale a scollature 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sicuro non hai avuto freddo 😊 sul tuo abito poi stava tutto così bene e avevi un bouquet splendido😍 posso chiederti come hai allestito la sala e se il ricevimento è stato di mattina o di sera?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣esattamente,modificheremo i nostri abiti,ma non sarà questo virus a fermarci.Il mio comunque è pronovias espiga
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A costo di sposarmi entro l'anno mi sposerò il 31 dicembre e morirò di freddo😅 non la daremo vinta a questo virus 💪💪
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto aggiungere delle manichine staccabili... Sopra avevo un pellicciotto e una stola... In chiesa però li ho tolti☺️ e per il taglio torta ho tolto anche le maniche. Se vedi nelle. Mie foto c è tutto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo,anche il mio è un pronovias.Complimenti ottima scelta.Io mi sposo ad agosto,ma se non sarà possibile cercherò di rinviarlo ad ottobre o al massimo a dicembre,il periodo natalizio è bellissimo,ma ahimè se ci dovessero essere problemi per agosto sono nella tua stessa situazione,il mio abito è super estivo.Spreriamo bene per agosto💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che l'abito in questo momento è quello che mi preoccupa meno, al massimo patiró un po' di freddo 😅 tu come hai risolto?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika non preoccuparti per l abito... Anche il mio era super estivo! Le soluzioni sono infinite 😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio abito è un pronovias chimimanda, anch'io avevo pensato ad una pelliccia ma poi quando al ristorante la tolgo resto con braccia e schiena completamente scoperte a meno che non ci faccia aggiungere delle maniche, ma non so quanto possono starci bene🙄
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika com'è fatto il tuo abito ? Riusciresti a metterci sopra una pelliccia? ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione