Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposa Novella Maggio 2023 Napoli

Matrimonio natural/country chic a Napoli

Andrea, il 7 Dicembre 2022 alle 17:17 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salve ragazze ci sposeremo il 26 maggio 2023 e vorrei una location rustica ma non troppo🫠🫠🫠 tante lucine… tantissime. Purtroppo abbiamo un budget contenuto. Il massimo che possiamo spendere sono 5000 ma il prezzo deve comprendere anche fotografo e musica. Per favore sapreste indicarmi qualche location? Grazie. Ah dimenticavo… saremo 50, una cosa intima

3 Risposte

Ultime attività da Cloe, il 9 Marzo 2023 alle 01:11
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2024 Napoli
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo credo che in quel budget tu non riesca a fare tutto; soprattutto ora che i prezzi sono saliti di tanto e per tutti i servizi. Ad ogni modo, anche io ho scelto una situazione rustica ma elegante/country chic... Ed ho scelto Eolo eventi a Roccarainola perché lo trovo bellissimo... è un cottage ed il tetto ha tante lucine, lo definirei d'impatto ed assolutamente diverso dalle solite ville per ricevimenti.
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Andrea!
    Mentre aspettiamo i consigli di altri sposi e spose, ti consiglio di dare un'occhiata ai nostri fornitori, puoi aggiungere vari filtri e contattare le location che ti piacciono per un preventivo gratuito:

Le migliori location per il ricevimento di nozze a Napoli

Come vanno gli altri preparativi? Smiley smile

Un saluto,

Laura

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prova a controllare qui sui fornitori di matrimonio.com quelli della tua zona magari trovi qualcosa nei tuoi gusti e che rientra nei costi che hai indicato!Smiley smile Magari una location con cucina interna Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione