Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli

Matrimonio nel 2022

Mery, il 18 Novembre 2019 alle 01:28

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Giorno ragazze io sposerò nel 2022 al comune non so se iniziare già con i preparativi o sia molto presto.. Cosa mi consigliate
Giorno ragazze io sposerò nel 2022 al comune non so se iniziare già con i preparativi o sia molto presto.. Cosa mi consigliate

68 Risposte

• G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Io ti consiglierei di aspettare.
    Noi siamo partiti un anno prima e abbiamo avuto modo di far tutto con calma e adesso a meno 5 mesi, abbiamo già finito tutto.
    Secondo me, nel tuo caso, è un po' prestino. Smiley smile

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prestissimo. Vai tranquilla, so che al momento sei euforica, ma hai davvero tantissimo tempo 👍
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che sia veramente presto!! in genere un anno prima e´piu che sufficente per organizzare tutto, un anno e mezzo prima, ma piu di due anni non sono necessarie!! Puoi pensare e farti un idea, ma magari le tue Idee in due anni possono anche cambiare!!

io credo sia presto!!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery ,secondo me potresti girare per le location. Per fotografo e musica ancora è presto. Conta che io mi sposerò a settembre del 2020 , ho iniziato i preparativi ad ottobre e sono già a buon punto. Location, fotografo,musica , segnaposti, tableau, partecipazioni, bomboniere e il mio vestito già fatti. Dopo le feste andrò per i fiori e per le altre cose. 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione