Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2019 Roma

Matrimonio nel Bosco Roma.. aiuto!

Alessia, il 12 Ottobre 2017 alle 22:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Buonasera Ragazze! Il mio sogno è di sposarmi in un bosco o comunque in un contesto abbastanza bucolico e verde. Ho già visto la torretta a Bracciano e le 7 fonti (che per ora è il nostro preferito), sapete consigliarmi altri posti da vedere, che non siano le classiche ville e agriturismi, a Roma e dintorni? Grazie 😘

16 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 30 Settembre 2018 alle 14:06
  • Carlotta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, che posto hai scelto poi? Anche io ho sogno il bosco d’autunno e le 7 fonti sono al primo posto della lista. Ciò che non mi convince sono le versioni molto finger dei buffet, ma ho solo le foto su Instagram per giudicare......

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero va in base al numero di invitati. Anche tenuta tor de sordi è molto carina, un po’ bene “bosco”, solo che per noi non andava bene in quanto non accettano i cani
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora è vero che più persone porti e meno paghi. Ho sentito una donna a cui hanno proposto 120 euro per 150 persone, buono a sapersi Smiley smile

Comunque anch'io per il momento non trovo niente di così bello come lì, almeno dalle foto!!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo per il ricevimento su 100 persone è 150€.. ma per me li vale tutti dalla presentazione! L’anticipo è alto mi sembra 2.200 + iva alla firma e a distanza di 1 o 2 mesi 2.000 + iva... noi ci siamo innamorati del posto! Stiamo aspettando di racimolare i soldi per l’acconto 😓
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che prezzo ti hanno fatto alle 7 fonti? E quanto vorrebbero anticipato? io ci vado domani a parlare e ho il terrore mi sparino altissimo. Comunque cerchiamo una cosa simile, se trovo altro che non è stato segnalato qui ti avviso Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, sì ha ragione... comunque continuate a cercare, meglio avere più scelta cge accontentarsi! 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 km, quasi un’ora e mezza di macchina.. effettivamente non è poco
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quant'è la distanza?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo visto qualcosa, e quelli che rispecchiano meglio l’idea sono “le sette fonti” che è all’interno del parco di Veio e “la torretta” a Bracciano.. volevo andare a vedere anche i giardini di Ararat ma lo sposo si è rifiutato perché troppo distanti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la tua idea! Hai guardato e chiesto preventivi ai vari fornitori della tua zona?
    • Rispondi
  • Alessandra 💐
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Alessandra 💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la Sibilla è un ristorante molto rinomato.noi ci siamo fatti fare un preventivo per il matrimonio, ti assicuro molto buono!! Solo che dentro ha una sala con spazi male distribuiti purtroppo , per noi che siamo più di 100 .. altrimenti avrei prenotato da loro a occhi chiusi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok allora mi informo, mi aveva spaventato il ricevimento a quel ristorante che il fm mi c ha portato per un anniversario e ancora piange per il conto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra 💐
    Alessandra 💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il ristorante è stato costruito attaccato al tempio della Sibilla! Ma la villa gregoriana con il ristorante non c'entra niente... Hanno le entrate attaccate (villa e ristorante) da un lato,perché se entra dall'altra parte neanche quella!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul serio ci fanno i matrimoni?? Quella villa è meravigliosa a saperlo prima...ahahah no vabbe scherzo sono felicissima di essermi sposata dove mi sono sposata ma trovo comunque villa Gregoriana uno scenario fantastico😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe poi il ristorante quello la sibilla, quello con il tempio dentro per il ricevimento?
    • Rispondi
  • Alessandra 💐
    Alessandra 💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è villa gregoriana a Tivoli! Da poco è stata inserita come casa comunale e quindi possono svolgersi Matrimoni in loco! È splendida immersa nel verde , ma ha anche un po'di storia avendo il tempio della Sibilla come retroscena e la cascata come cornice!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione