Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Agosto 2015 Roma

Matrimonio originale e alternativo a Roma, cosa mi proponete?

Serena, il 23 Agosto 2014 alle 11:17 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Ciao a tutte!!! Avete consigli da darmi per un luogo stravagante e bizzarro dove svolgere il banchetto per il mio matrimonio dopo il rito in chiesa? Sono a roma e sto cercando qualcosadi vveramente alternativo alle solite ville e casali! Chi mi aiuta???? Smiley laugh

3 Risposte

Ultime attività da Imagophilia, il 25 Agosto 2014 alle 18:43
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, un paio di anni fa una forumina romana parlava di un ricevimento a bordo di un barcone sul Tevere: lei, nello specifico, aveva organizzato una festa in tema anni 30/40. A questo link trovi il topic in cui ne parlava. Qui e qui trovi dei barconi e battelli dove, a quanto scrivono, si può organizzare feste ed eventi.

Oppure, se hai pochi invitati – meno di 70 – il RistoTram: cena a bordo di un tram ri-allestito a ristorante che fa il giro del centro storico mentre si svolge la cena: trovi informazioni a riguardo a questo link.

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso alternativo? Rose e Rosmarino è molto particolare e anche gli hotel/ristoranti con i terrazzi su Roma super moderni sono diversi dal solito! Smiley smile poi non so cosa intendi per altetnativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione