Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Ottobre 2020 Trapani

Matrimonio Ottobre 2020

Anna, il 14 Aprile 2020 alle 18:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Sposine di Ottobre che pensate? Sarà un matrimonio con pochi? Dovremo sposarci con la mascherina? Avremo un numero limitati di invitati? Secondo voi che cosa ci indicheranno di fare?
Sposine di Ottobre che pensate? Sarà un matrimonio con pochi? Dovremo sposarci con la mascherina? Avremo un numero limitati di invitati? Secondo voi che cosa ci indicheranno di fare?

42 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, cambierà tutto! Ci dovremo abituare a questo nuovo modo di convivere
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sinceramente non ne ho idea.. È ancora troppo presto per saperlo. Si spera che possa essere u matrimonio normale.. Incrociamo le dita e siamo fiduciosi..

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però pensiamo all'estate. Come saranno gli eventi, come sarà la vita? Ci saranno controlli dappertutto per verificare il distanziamento sociale?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina 18
    Io personalmente credo che fin quando non avremo un vaccino la nostra vita sarà diversa.
    Per cui saremo obbligato a svolgere un matrimonio "diverso". Non mi preoccupa certamente il mettere i guanti o la mascherina, mi preoccupa molto il fatto che gli invitati si possano infastidire di queste condizioni e quindi potrebbero anche pensare di non venire al matrimonio. Detto ciò aspettiamo e speriamo il meglio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi ad aprile e con la location abbiamo posticipato ad ottobre... spero quindi che il secondo tentativo sia quello buono 🍀🤞 positiva 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna sono una sposa di ottobre, non ne ho idea. La situazione mi ha stancata, vorrei pensare che stiamo vivendo in un incubo e svegliarmi. Io mi sposo il 10 ottobre e spero che faremo una vita normale. Tu che pensi?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato di fare solo il rito civile per la data programmata.

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ottobre 2020 ma purtroppo rimando..e faccio solo rito civile con mio compagno

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo anch io il 10 ottobre ma lavorando in ospedale 🏥 non so cosa fare nemmeno io ! Dicono che ad ottobre ci sarà la seconda ondata di coronavirus e nn so cosa fare a questo punto ! Sì comunque in ogni caso bisognerà indossare le mascherine e i guanti 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione