Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia

Matrimonio ottobre 2020

Giulia, il 2 Maggio 2020 alle 23:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Buonasera sposine, ho letto diversi messaggi di tante spose che dovevano sposarsi ad ottobre e hanno rimandato al prossimo anno. Noi per ora non abbiamo rimandato ancora nulla. Ho letto che a tante di voi è stato detto dalle ville che non si celebreranno quest anno matrimoni se non con restrizioni....
Buonasera sposine, ho letto diversi messaggi di tante spose che dovevano sposarsi ad ottobre e hanno rimandato al prossimo anno. Noi per ora non abbiamo rimandato ancora nulla. Ho letto che a tante di voi è stato detto dalle ville che non si celebreranno quest anno matrimoni se non con restrizioni. Ho sentito la mia Villa e mi hanno comunicato che loro non lavoreranno con restrizioni piuttosto tengono chiuso ma che per i matrimoni di agosto settembre e ottobre non hanno ancora ricevuto direttive e loro sono positivi in merito.... che dite ci sono spose che come me ancora ci credono?❤️

52 Risposte

• S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima data❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! 🙂 3 ottobre data scelta in origine e non ho proprio intenzione di rimandare solo se costretta ma ammetto di avere un po’ di paura, mi darò tempo fino a metà agosto sperando che le cose migliorino... deve essere il nostro anno, lo abbiamo scelto, non può deluderci questo 2020! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, è la stessa nostra situazione!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e il mio FM ci sposiamo a dicembre mese mai spostato.... Io ho chiamatonla sala e mi hanno detto si aspettare i primi di giugno per capire come va la situazione,ma nn vi nascondo Ke ho paura anke io perché nn sto vivendo come dovrei....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a quando ti hanno dato tempo x decidere?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, continuiamo a crederci fino in fondo, tanto a rinviare si fa sempre in tempo 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data in origine è sempre stata ottobre perché è il mese in cui abbiamo sempre sognato di sposarci ❤️ Non posso rimandare di un anno ............😩🥺 ci dobbiamo credere !
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato ad ottobre!!!
    Ci sono giorni in cui sono piu’ tranquilla a giorni in cui sono meno positiva!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo per noi❤️🤞🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che loro non faranno matrimoni con restrizioni piuttosto chiudono e che sui matrimoni di settembre e ottobre sono molto positivi perché mancano 5 mesi e i dati sono cambiati molto in meglio ovviamente e che non ha senso annullare per ora
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!!😊 io ho dovuto rimandare da Maggio e adesso attendo la mia nuova data del 24/10/2020, non la mollerò e ci spero veramente tanto!! 🤞🏻🌈 speriamo che in questi 6 mesi e con l’estate davanti le cose possano migliorare ancora. In ogni caso, io ho iniziato ad essere un poi più tranquilla dal momento in cui abbiamo preso la decisione di sposarci comunque il 24 Ottobre. Se riusciremo a fare il ricevimento come sperato, saremo sicuramente più contenti (anche se ci fosse qualche restrizione), altrimenti rimanderemo solo la festa (magari facendo un rinnovo delle promesse), al prossimo anno. Ma per questo, non ci stiamo muovendo ancora. Però, da quando abbiamo preso noi personalmente la decisione, ci sentiamo meno in balia degli eventi e dei DPCM. E sono più serena adesso. In bocca al lupo per tutto!!☺️⭐️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima ❤️👌🏻La penso come te !
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te la location non ha detto nullaa?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il il 10settembre e sono positivissima😊 se guardate indietro 2mesi fa' c'è stato lo tsunami del virus, guardate i bollettini ora come sono positivi.. figuratevi tra 4/5 mesi le cose come possono cambiare.. tenetevi le vostre date e poi valuterete al massimo entro luglio..non ascoltate nessuno andate avanti e 🤞🏼.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche noi uguale ! Non vorrei pentirmene che poi ad ottobre i più coraggiosi si sposano e ci mangiamo le mani. Io aspetto almeno fino a fine giugno e poi decidiamo. Fortunatamente siamo al 90 % delle cose fatte quindi siamo tranquilli per le tempistiche. Il 18/5 ho la mia 2 prova d’ abito, mi hanno chiamata ieri. Io ci credo ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 29 agosto e ancora ci credo! aspetto indicazioni certe per prendere una decisione 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L 11 ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiamato la location proprio stamattina e mi ha consigliato di prendere in opzione una data x il 2021....purtroppo è vero che non hanno direttive al momento però mi hanno fatto capire che quasi sicuramente ci saranno restrizioni..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 🙋‍♀️
    Anch'io sposa di ottobre e continuo a crederci, anche se sono circondata da gente che continua a consigliarmi di rinviare "sennò non trovi più date nel 2021" (cit.)
    Che ansia 😅Comunque, sia io che il mio fidanzato concordiamo sul voler aspettare indicazioni più precise, riguardanti il nostro periodo. Ci dispiacerebbe troppo rinviare e poi veder celebrare matrimoni normalmente in autunno. Ci mangeremmo le mani.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10/10 e ci credo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione