Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Caserta

Matrimonio Ottobre 2021, Tema e Colori!

Giulia, il 12 Gennaio 2021 alle 18:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao Sposine,

ci sposeremo il 19 Ottobre 2021 e sono molto indecisa sul tema (e di conseguenza sul colore) del matrimonio!

Inizialmente avevo pensato di seguire un seguire un po' i trend e quindi incentrarmi sul tema vino, ma mi sembra un po' troppo scontato e poi non è che mi faccia impazzire l'idea!

Ispiratemi voi! Smiley kiss

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 13 Gennaio 2021 alle 00:28
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!! Anche noi ci siamo sposati in ottobre e dato che adoro l’autunno abbiamo cercato di riprendere i colori della stagione usando i toni bordeaux/borgogna e arancio (alcune foto delle composizioni sono tra le mie immagini se vuoi vedere). Sono dei colori stupendi!!!😍😍 Ma trovo davvero fantastici anche quelli che ti ha consigliato Marta!!☺️ Oppure puoi fare qualcosa che contrasti un po’ adottando una palette che abbia il verde o il blu.
    Matrimonio Ottobre 2021, Tema e Colori! 1
    Per quanto riguarda il tema, di solito è bello usare qualcosa che accomuna gli sposi (una passione, hobby, viaggi, musica, ecc. ecc.), magari potete pensarci un po’. Altrimenti, dato il periodo, oltre al tema vino, a me piace anche il tè oppure le spezie 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati in ottobre 😊
    Io penso sempre che il matrimonio debba parlare degli sposi....se vi piace il vino è un ottima idea da trasformare e personalizzare altrimenti cambierei genere....oppure puntare tutto su un colore!! Pensateci bene 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti potrebbe piacere questa palette di colori?
    Secondo me il tema deve riflettere gli interessi della coppia, se non riuscite ad avere un tema non forzate la cosa, va bene anche utilizzare dei colori come filo conduttore. 😉
    Matrimonio Ottobre 2021, Tema e Colori! 2

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la palette sul colore arancio bruciato, rame e ocra, colori della terra.... Solo che sposandomi d'estate non ci stava bene, sennò avrei scelto quelli
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!! Io avrei fatto rosso e bordeaux ma a giugno non si può.,. quindi vai con quelle palette che sono stupende! ne avevo caricate alcune tempo fa nelle mie foto se vuoi
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io nn avrò tema quindi su qst nn posso aiutarti, xò le palette autunnali sono bellissime 😍
    Matrimonio Ottobre 2021, Tema e Colori! 3
    Matrimonio Ottobre 2021, Tema e Colori! 4
    Matrimonio Ottobre 2021, Tema e Colori! 5
    Matrimonio Ottobre 2021, Tema e Colori! 6

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione