Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Ancona

Matrimonio ottobre 21

Elisa, il 29 Ottobre 2020 alle 21:57 Pubblicato in Prima delle nozze 1 8
Ciao ragazze, mi devo sposare a ottobre 21, mi sta salendo l'ansia..con questa situazione. Speriamo che vada tutto liscio 🤞

8 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 30 Ottobre 2020 alle 16:00
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, Smiley smile

la clama è la virtù dei forti, dice un detto popolare!
    Cerca di non pensare, la situazione è continuamente cangiante. Continua a organizzare il tuo matrimonio con la stessa energia ed entusiasmo di prima!

Non ti abbattere! Smiley heart

Hai già conosciuto gli sposi di ottobre 2021? Te li presento qui: sposi di ottobre 2021

Dimmi un po': a che punto siete con i preparativi?

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io mi sposerò a settembre e sono assolutamente positiva.. so che la situazione al momento e’ tragica, ma voglio continuare a pensare positivo, alla fine manca un sacco di tempo e non voglio soprattutto rovinarmi l’emozione dei preparativi,. Quindi be positive!! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposa ottobre 2021. Cerco di essere serena e proseguire lo stesso i preparativi che stanno andando a rilento non per colpa mia... ma il fiorista che dovevo vedere domani è positivo e l'atelier ha già spostato l'appuntamento una volta però coraggio!

domani vado alla prima prova in atelier!

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Manca ancora un anno al tuo matrimonio, ed è previsto che a gennaio verranno già vaccinate le prime persone. Inoltre si prevede che per la fine del 2021 vengano vaccinate almeno 500milioni di persone nel mondo. Io fossi in te non avrei minimamente l'ansia per il tuo matrimonio, anche perchè non ha veramente senso al momento.

Stai serena! Anche se il momento è quello che è, tu hai tutto il tempo per viverti benissimo i tuoi preparativi. Be Positive! Ricordati che non puoi fare nulla, e se vivi con l'ansia di certo non cambieranno le cose.

• Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi a settembre e sono veramente scoraggiata. Girano già notizie sui social di un altro lockdown e sono veramente terrorizzata. Non solo per il matrimonio ma per il lavoro. Non so più cosa pensare sono veramente esausta
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche un Campania non stiamo messi bene 😒 ma vedrai che tra un anno qualcosa sarà migliorato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché da me adesso stanno salendo molto i contagi.
    Non vorrei rimandarlo ancora.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,anche io mi sposo ad ottobre ..ma manca ancora un anno ,non è prematuro avere già ansia ? Non lasciare che ansia ti faccia perdere l'entusiasmo,quindi pensa positivo,anche noi avremo il nostro giorno 💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione