Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento

Matrimonio Parco Chiaramontano aprile

Paola, il 11 Marzo 2020 alle 13:52 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Salve mi sposerò al Parco Chiaramontano il 16 maggio di quest'anno. Sono molto in ansia per via del Coronavirus come sicuramente la maggior parte di tutte. Volevo chiedervi, c'è qualcuna che si sposerà ad aprile al Parco Chiaramontano? Vi è stato annullato il matrimonio o sono state imposte delle particolari restrizioni? Se si quali? Chiedo per sapere più o meno a cosa andrei all'incontro se questa situazione dovesse continuare

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 16 Marzo 2020 alle 18:10
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola,

probabilmente la cosa ora sarà più chiara, i festeggiamenti di nozze purtroppo sono rimandati fino al 3 aprile, i fornitori stanno contattando tutte le coppie di marzo per offrire loro disponibilità per modificare la data di nozze,

Nel mentre, rimaniamo in attesa di questa data per vedere come evolve la situazione.

Cerchiamo di essere positive! 🌈

Ne approfitto per lasciarti il profilo della location : Parco Chiaramontano e dei topic che ne parlano, in questo modo sarà più semplice trovare le spose di aprile e confrontarti con loro.

Consigli Parco Chiaramontano

Un abbraccio

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si li ho chiamati ma essendo una situazione in continua evoluzione non mi hanno dato delle risposte certe. Chiedevo se ci fossero delle spose ad aprile proprio perché già sapranno come muoversi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non so darti notizie perché mi sposerò lì a giugno del prossimo anno... ti consiglio di chiamare al più presto la struttura per chiedere info più sicure!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione