Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gììuseppe
Sposo Novello Giugno 2022 Napoli

Matrimonio Particolare

Gììuseppe, il 2 Agosto 2019 alle 19:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve ragazze e ragazzi mi presento mi chiamo Giuseppe mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi qualche consiglio per il mio matrimonio qualsiasi idea la prenderò in considerazione grazie 😘

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Agosto 2019 alle 17:41
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuto Giuseppe e auguri.
    Che tipo di matrimonio farete? Civile o religioso? La location vi piacerebbe sul mare, in campagna o un castello? Vedo che sei di Napoli, ti consiglio di andare alla fiera Tutto Sposi alla mostra d'oltremare che si terrà ad ottobre, così ti farai qualche idea

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuseppe, innanzitutto tanti auguri a te e alla tua fidanzata! Vedo che avete scelto il 2022 come anno di matrimonio, perciò avete tanto tempo a disposizione per capire cosa vorreste: iniziate a pensare se volete sposarvi con rito civile o religioso, per gli invitati è presto, ma un numero orientativo di quanti ne vorreste, il budget che vi siete prefissati e oltre il quale non si può andare, se preferite una location vicina o lontana, sul mare o in campagna. Insomma, vi consiglio di buttar giù voi stessi tutte le idee che vi vengono in mente, le vostre passioni e i vostri interessi, vedete un po' come vi ritrovate a "sognare" il vostro matrimonio e a quel punto inizierete a capire dove volete orientarvi. Per trovare idee dai uno sguardo anche ai fornitori qui su matrimonio.com, di idee te ne danno tantissime!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giuseppe, benvenuto tra noi.

Che matrimonio vorreste? religioso? civile?

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppe ben arrivato in community tu chiedi e noi ti rispondiamo 😊😊
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Di idee ce ne sono all’infinito... Se ad esempio tu e la tua metà avete una passione particolare in comune, potreste sfruttarla come tema ^^ Noi l’abbiamo fatto: mio marito è panettiere per necessità ma ha studiato per fare il fumettista, mentre io appena posso smetto i panni di impiegata in tribunale e faccio cosplay... Il nostro matrimonio “a fumetti” è finito pure su due quotidiani locali! ^^ (l’alternativa, visto che mio marito lavora col pane e io sono una golosa irrefrenabile, sarebbe stata “pane e nutella” 😋)
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuto Giuseppe, hai un idea in particolare sul matrimonio che vuoi fare? Perché di Cosenza particolari se ne possono trovare ma dipende anche dal tipo di matrimonio 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppe, benvenuto!! Vedrai che qui troverai tantissime idee!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione