Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Maggio 2023 Lecce

Matrimonio periodo covid19

Valerie, il 19 Aprile 2021 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Come state affrontando l'organizzazione del vostro matrimonio in questo periodo di pandemia?

4 Risposte

Ultime attività da Melody, il 20 Aprile 2021 alle 08:35
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Avendolo spostato all'anno prossimo (e avendo confermato i fornitori) per adesso ho smesso di pensarci. Voglio pensarci quando la situazione sanitaria migliorerà (speriamo presto)!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non è facile neppure per chi, come noi, si sposa l'anno prossimo perché cercare i fornitori non è facile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lecce
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non ho fatto nulla anche perché sarà nel 2023 ma ho ben chiaro il tutto sperando che sarà tutto fantastico
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valerie,

sinceramente stiamo organizzando gli ultimi dettagli in totale serenità.

Mi dispiace sempre molto leggere commenti di spose disperate o sfiduciate, perché vorrei veramente infondere un po' dell'ottimismo in cui io fermamente credo, ma non sempre mi riesce.

I fornitori li abbiamo bloccati tutti e ora aspettiamo che arrivino le ultime cose per creare il nostro tableau mariage e altri dettagli per rendere il ricevimento speciale e non scontato, così da provare a stupire i nostri ospiti Smiley smile

Non vediamo veramente l'ora di poter coronare il nostro sogno di diventare una famiglia e di poterne creare finalmente una tutta nostra. In più la festa sarà un bel momento di svago, visto l'anno difficile che stiamo passando tutti, chi più e chi meno.

Continuo a tenere alto l'umore e sono certa che il sole tornerà a splendere Smiley smile

Tu invece come la stai vivendo?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione