Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta

Matrimonio posticipato

Rosaria, il 31 Marzo 2020 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao sposine. È da tanto che non scrivo un topic, ho deciso di farlo ora perché stamattina ho dovuto, anche io come tante, posticipare la data del matrimonio...
Pensare che mancavano solo 43 giorni e ora ne mancano di nuovo 111 (dopo 16 anni di fidanzamento).
La decisione è stata difficile ma bisognava prendere il toro per le corna...dopo aver parlato con il mio fidanzato e fatto capire che dovevamo affrontare il problema, mi sono bastate 4 telefonate e uno dei più bei giorni della mia vita si è spostato di 2 mesi e qualche giorno...Vista la situazione che il mondo sta affrontando posticipare un matrimonio può sembrare una banalità...forse lo è però fa un po di effetto. Ma passerà tutto e sarà ancora più bello.Sposine non vi amareggiate, andrà tutto bene e pensate che quando ci sposeremo sicuramente tutti ci potranno abbracciare e baciare!!! Ce la faremo. Qualche mese in piu non cambia niente. Speriamo solo che passi tutto presto. 😘

27 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 2 Aprile 2020 alle 12:48
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no...ho girato un po prim di fermarmi da carol. Dove farai il rito religioso?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che coincidenza! 😁 io l ho trovato subito al primo colpo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dal discorso di Conte di stasera mi pare di capire che maggio sarà il mese dell'incertezza, quindi ahimè dovrò annullare... Ma ora mi chiedo qual'è il periodo che dovrebbe riguardare la normalizzazione? Quello che lui ha definito terza fase e dove penso i matrimoni saranno quelli a cui siamo abituati.... Davvero ora non so che pensare
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto maggio per la protezione della Madonna.... Mi proteggerà lo stesso, e quando scelsi la data mi piaceva anche aprile... Quest'anno per i matrimoni primaverili è andata così, davvero speriamo a breve usciremo da questo caos e che luglio vada bene....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione...😢
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria tranquilla Ce la faremo,lo so è brutto vedersi i giorni triplicati è successo anche a me...
    L importante è che riusciamo a sposarci 🥰
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso l'abito da carol!!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ce la faremo 👰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita per noi 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, andrà tutto bene!!! Per luglio saremo liberi
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedere te che hai spostato il matrimonio qualche giorno dopo del mio mi fa sperare un po’! In questi giorni sono molto triste 😔 a pensare che avevo fatto un post dove incoraggiavo tutte le sposine.. ora sono io che mi trovo a pensare se rinviare o no .. ti abbraccio
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo andati ancora nemmeno loro. La musica abbiamo preso quella che ci offrivano loro. Voi in che chiesa vi sposerete?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo 😍 💖
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che coincidenza!! Ah ma voi avete già fatto la giornata per gli sposi alla location? E per la musica vi siete affidati a loro? Noi dovevamo farlo ad aprile ma ora è tutto bloccato 😞
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho notato e ti sposi il giorno del mio compleanno!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace che avete dovuto spostare il matrimonio ma avete fatto la sceta più giusta.. anche io mi auguro che tutto passi infretta! Tra l altro abbiamo scelto la stessa location 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho posticipato il matrimonio oggi. Dal 27 Giugno al 6 Agosto. Andrà tutto bene 🤞🏻🌈
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io non volevo proprio sposarmi a luglio per questo inizialmente scegliamo maggio (il dubbio era tra maggio e giugno e visto che maggio era prima...) Ma poi non abbiamo avuto scelta...o era luglio o settembre...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposo Principiante Luglio 2021 Taranto
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho prenotato per dicembre 😍 in piena pandemia 🤗
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo il 23 maggio, in realtà è ancora la data bloccata.... Ma ho il piano b per luglio, sono sempre più convinta che a maggio a malincuore non è fattibile troppa incertezza.... Però se ci penso anche se mi dispiace molto per la data di maggio, spero che quella di luglio vada bene e davvero ragazze sarà il destino stavolta a sceglierla a differenza della prima che era stata molto più ponderata.... Speriamo le seconde date, crediamo in loro ahahaha

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo... Io pure dal 23 maggio a fine agosto ma 💪💪💪 forza !! ✌️✌️♥️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte forte!! Forza ragazze 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad che periodo tremendo che stiamo passando....sia x il virus sia per il nostro matrimonio. Stiamo vivendo un doppio dramma.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto rimandare... Da meno 69 a meno 137... Fa effetto ma la data iniziale sarà sempre la nostra data... La festeggeremo diversamente! The best is yet to come!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è stato spostato dal 14 maggio al 21 luglio...qualche giorno dopo il tuo! Ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la sensazione bruttissima che hai provato nelL’averlo rimandato . Pensa sempre positivo.. vi amate e qualche mese in più da aspettare non sono tanti , se potete viverlo per come avete sempre sognato ! Noi ci dovremmo sposare il 18 Luglio e siamo fiduciosi . Proprio ieri mi hanno annullato i voli per andare in Sicilia per alcuni impegni matrimoniali che dovevamo fare , ma abbiamo spostato ai primi di giugno .. correremo ma ce la faremo !!! 💪🏻🌸
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima sei fortissima 💪andrà tt bene e sarà ancora più bello !! Speriamo bene x tt 💪🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione